![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq puo essere che mi sbaglio e magari dal vivo le forche sono diverse. |
Quote:
comunque mi arrendo conte e' una partita persa ti dico solo venditi la pit che hai ne compri una uguale alla mia e poi la confrontiamo nei paticolari e vediamo se il venditore ci ha fregati ma fino ad allora non continuare a postare info qualunquiste una mia professoressa delle superiori diceva : l'eccessivo parlare non e' senza colpa per cui io la mia 99 rr c'e' l'ho e' l'ho provata e va la tua come modello su SP l'avevo scartyata gia' in partenza quindi non spendere poco e poi invece di rosicare continui a scrivere info che non hanno un riscontro peraltro confondendo le idee a uno che la moto non l'ha manco ricevuta e che e' veramente forte o paesano fatti sentire quando arriva |
cmq non faccio nessun tipo di lavoro...sono uno studente: 3 liceo scientifico...
e cmq a te che te frega? bella.... |
Quote:
sono d'accorde conte il mio mec le ha regolate pero ' ora ti metto in lista ingnora addio |
Quote:
te lo dico in siciliano va curcati va :smt146 |
Ragazzi! Calma!!
Alfo quello che dici è vero però moderati un po' anche perchè mattia è tutto tranne uno di quelli che vengono qui per fare polemiche inutili! State bbboooooni!!! |
Quote:
perfavore, finiamola qui...grazie. |
aaaa bbbboooniiii!
|
Quote:
lo chiami attacare ma chi ti attacca anzi scusa non avevo letto neppure il tuo profilo , ne la tua eta' saluti:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52. |