Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Replica cinese?? Ecco il risultato.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/21757-replica-cinese-ecco-risultato.html)

giacomellituning.it 14-03-07 16: 34

ma sei caduto o hai picchiato da qualche parte per stroncarlo così??, vedendo che sai finito nelle barriere non ci sei arrivato neanche tanto piano, mi dispiace comunque vedere queste cose ma diciano che le rpliche non sono come i telai italiani e può capitare queste cose.

Alex33 14-03-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da meofilomeo (Messaggio 326284)
mi vendi il telaietto anteriore??? ahahhahahahahhahahahahahah

:mann: :mann: :mann: :D

Alex33 14-03-07 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 326285)
ma sei caduto o hai picchiato da qualche parte per stroncarlo così??, vedendo che sai finito nelle barriere non ci sei arrivato neanche tanto piano, mi dispiace comunque vedere queste cose ma diciano che le rpliche non sono come i telai italiani e può capitare queste cose.

in pratica sono arrivato sulle barriere a fondo rettilineo senza poter frenare..

darkduke 14-03-07 22: 42

Cavolo che botta!!! si è spaccato di netto!!

masse84 15-03-07 00: 14

cavolo!! pensare che stavo per comprarla alla mia raga.........
ma non si puo risaldare? è alluminio no? almeno non sei a piedi finche non trovi un telaio che fa al caso tuo!!

Alex33 15-03-07 00: 23

si potrebbe saldare... ma nn mi sembra il caso.
per ora ho preso un altro telaio e la mini è smantellata in garage x una revisione completa di tutti i componenti prima di rimontarla.

Fedevelox 04-04-07 08: 25

Ale era già successa una cosa così a un utente prima d te ricordo ceh aveva detto che la aveva sentita instabile poi d colpo è volato a terra cn la mini che presentava una vistosa crepa e era una 911 come la tua

Alex33 12-06-07 15: 35

Vi ricordate ciò che mi è successo 6 mesi fa??? :smt085
Ebbene è appena successa la stessa cosa ad un altro ragazzo in pieno rettilineo... la mini si è letteralmente piegata in 2!!! (immaginate la scena!!) :smt107

Elix #24 12-06-07 17: 20

Ma tutti i telai della 911r prima o poi si crepano?? Perchè ho sentito dire che molti telai 911r si sono crepati perchè presentavano già delle crepe per la fusione fatta male e quindi si crepavano, ma se uno nasce perfetto non si creperà. Giusto?

Alex33 17-06-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 410288)
Ma tutti i telai della 911r prima o poi si crepano?? Perchè ho sentito dire che molti telai 911r si sono crepati perchè presentavano già delle crepe per la fusione fatta male e quindi si crepavano, ma se uno nasce perfetto non si creperà. Giusto?

no. capita che si possano crepare in un secondo momento..
una delle cause maggiori sono i buchi per i gommini sotto il serbatoio; spesso è da lì che partono le crepe. :smt085

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.