Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Pareri! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/21581-pareri.html)

ape 10-01-07 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da daviden (Messaggio 275736)
pare identica !!!!! in settimana arriva gli tolgo subito il radiatore ci metto un cilindro a aria 138 che ho gia poi se và la tengo altrimenti la vendo come la maggior parte delle motorelle che sono passate da qui !!!!!!!

dove l'hai presa? a quanto?

daviden 10-01-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 275745)
dove l'hai presa? a quanto?

Da un tedesco, il prezzo non lo dico altrimenti i miei amici che leggono il forum mi sgamano e se non mi piace non mi danno i soldi che voglio quando la venderò a uno di loro !!!!!!! in Italia l'ho trovata a 2200 ma ho è veramente un gran ferro quando arriva ti sò dire oppure bevono !!!!!

ape 10-01-07 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da daviden (Messaggio 275749)
Da un tedesco, il prezzo non lo dico altrimenti i miei amici che leggono il forum mi sgamano e se non mi piace non mi danno i soldi che voglio quando la venderò a uno di loro !!!!!!! in Italia l'ho trovata a 2200 ma ho è veramente un gran ferro quando arriva ti sò dire oppure bevono !!!!!

Ok... su ebay dunque?

astrumbale 11-01-07 08: 05

in effetti mi spiace dirlo ma questa di pit non ha nulla... come hai già detto tu ha la culla kiusa, quindi non è una pit in alcun modo... ke ruote monta, mi sembrano più di 14/12...

daviden 11-01-07 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 275849)
in effetti mi spiace dirlo ma questa di pit non ha nulla... come hai già detto tu ha la culla kiusa, quindi non è una pit in alcun modo... ke ruote monta, mi sembrano più di 14/12...

stavolta schizzo !!!!!! chiaramente scherzo !!!!!
in efetti ha i 14" 12", comunque pit o non pit io tutto quello che passa il mercato e riesco a prendere con poco lo provo, poi volevo vedere il raffreddamento a liquido che se come penso è su un cilindro in ghisa prende l'aria subito, ormai ne aprofitto dalla scheda che mi ha dato il venditore dovrebbe avere la corsa di 55.5 quuindi con il pistone di 52.4 è un 120, io ho un kit 138 in alluminio quello che montano alcune pit di nuova generazione (in realtà non è un 138 come dicono) secondo te si monta ?

astrumbale 11-01-07 10: 13

ke marca è?...

daviden 11-01-07 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 275925)
ke marca è?...

è una Shineray, il motore è 1P52FMI la marca non ha saputo dirmela sempre che non lo produca direttamente la Shineray è strano perche oltre al liquido ha il vetrino per il livello olio ora aspetto con ansia che arrivi (l'ha gia spedita) per vederla da vicino, in Italia c'è tale Delta import che la vende a 2200 eurozzi !!!! mi sembrano esagerati ma finche non l'ho vista non posso giudicare

astrumbale 11-01-07 10: 52

intendevo la marca del cilindro... hai foto del cilindro?

daviden 11-01-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 275957)
intendevo la marca del cilindro... hai foto del cilindro?

Chiedo venia sono stordito !!!!
il cilindro è originale Lifan è quello in alluminio con la scritta 138 di fianco se riesco faccio una foto dopo

ciao e grazie

gmbmhl 11-01-07 13: 33

ciao daviden, se ne è parlato pure su superminicross, di questa simil pit......ci farai sapere...e a me la farai vedere ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00.