![]() |
io domani alle 10:00 sto in pista:sbav: :si:
|
Quote:
Meglio alle 10:30.... daje che arriva pure il trasponder!!!!!:si: |
Quote:
|
Pilota
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi il nome di un pilota che ieri girava a torricola con una DM ??
Indossava un impermeabile nero da maniaco, girava a tempi da record (1 min e 37 sec.) stile inconfondibile e tecnica sopraffina (frenata con suola di scarpa) , secondo me viene dal motard, insomma un pilota di mini dal futuro assicurato. :smt146 Ciao. |
si lo visto anche io ,poi parlandoci mi ha confessato che di proposito non ha voluto far vedere di che cosa e' capace ,infatti prima ha girato con la blata ( meno performante ),e ha dimostrato che tranquillamente puo' scendere sutto lo strepitoso tempo MAI REALIZZATO da piloti del suo stesso calibro , di 1 min e 34 sec.
DA PAURAAAA!!!!!!!!:smt107 complimentoni al nuovo ROSSI :smt146 :smt146 :smt146 |
sete degli infami ................................ ma se so andicappato a guida la mini ma che devo fa ...........................................poi quella di marco ma come fa a guidalla .
Io sono piu per indicazioni da bordo pista e carica agonistica , ad ognuno il suo . pero non so caduto . :smt150 |
tutta tattica e che ve da riferimenti a voi che sete la concorrenza .........embe....
|
A regà ho saputo ke domenica a torricola ha corso il figlio del proprietario d Tecnomoto (negozio DM ke si trova a Latina) ed ho saputo ke ha girato in 29,9 circa in mezzo al traffico con la frizione alle stelle e con un rapporto da 6/65! PAZZESCO! Il suo nome è Mancin Luca e fà campionati! Voi lo conoscete?
|
Quote:
|
si conferomo è il pilota di tecnomoto e gira molto ma molto veloce e il bello è che guidava molto pulito senza sbagliare nulla che sò io partecipa al campionato italiano
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49. |