![]() |
si intanti però l'italiano l'ha vinto Tiraferri e su gp4! siiiiilenzio per favore
|
DM
Ho appena ordinato la mia prima italiana original
la DM è una favola... sono stato addirittura in fabbrica e vi assicuro che sono fantastiche! MA non ho molti dati sulla GP4 chi conosce i dati relativi? |
non vuole dire che se hanno vinto il campionato con la gp4 sia un fatto di moto.......quà centra il pilota!!!!!!!!
|
meglio la dm........assolutamente!!
|
Quote:
cmq a mio parere DIEMME!!! |
DM forever
|
la dm secondo me va molto meglio e poi e la fabrica per eccellenza di telai!!!
|
:dm: senza dubbio.
|
la polini con cui ha vinto l'italiano tiraferri non è nemmeno paragonabile alla moto che mettono in commercio fidatevi!:si:
|
sicuramente entrambe sono ottime moto, la GP4 la devo ancora vedere all'opera, ma credo che sia l'erede in senso strettissimo della GP3...l'avranno sicuramente migliorata e quel motore canta bene, anche se x manutenzione e ricambi...
sinceramente punterei su DM x tanti motivi, la Polini è piccola, sembra una mini, i ricambi x via del reverse sono completamente differenti dalle altre moto, e poi altre piccole cosucce che x estetica non mi piacciono poi tanto, parere personale però!! essendo non di parte xke possiedo una stamas punterei su DM:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |