![]() |
ma qualunque cina ha i suoi molti difetti.....tutte sono una continua e folle spesa!
non c'e' paragone tra ita e cina sia come rapporto qualita' prezzo sia come affidabilita' sia come potenza!!! quindi e' inutile fare sempre i soliti e frequenti discorsi!!! qui si chiede solo quale mini sia migliore:1st: |
Quote:
Le D1 non vanno italianizzate troppo, ma va sostituito volta volta i pezzi che si usurano, cosa che avviene anche con pezzi italiani ( dischi freno , cuscinetti, campana pignoni avviamento albero motore ecc.....) |
Quote:
|
L'altro giorno un mio amico si e preso una D1,quando l'bbiamo cacciata fuori aveva il codone di alluminio piegato,le forcelle piegate,il manubrio che non si agganciava in pratica avvitavi al massimo ma non si stringeva,i pedalini che si piegano solo come ci poggi il piede e poi abbiamo aperto completamente il motore:nel cilindro c'era una polverina bianca,le guarnizioni sembravano fatte di carta igienica,i cuscinetti meglio che non ve lo dica!Abbiamo sostituito cuscinetti,paraoli,guarnizioni or!!!!Il radiatore era tappato al massimo e lo abbiamo ripulito,i tubi sono stati sostituiti e la pompa dell'acqua e stata cambiata!La catena non si trova a parita tra corona e pignone perche bisogna fare su misura degli spessori in piu comprare una catena piu lunga!!!Insomma un disastro!!!La pagata 500 € su ebay,ma se ci metteva altre 300€ si comprava un'italiana discreta!!!Compratevi un'italiana che tirate la corda e partite senza problemi!
|
Quote:
sono eventualita' che devi mettere in preventivo quando acquisti una mini cinese!!!:doh: |
Quote:
|
comunque io sono daccordo con Carlo000... con 350 al massimo 400€ si trova una d1 cia sistemata nel mercatino.
anche io mi ero fatto la domanda "D1 o G1?", ma grazie a cri84 sto prendendo la d1 a 330 € |
D1 e non sbagli.
|
Quote:
|
d1 indubbiamente...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |