![]() |
A parte il fatto che sto piegando di brutto e sto sfregando la pelle sul ginocchio oltre alla saponetta più in basso la mia va bene...certo non so come reagirebbe se faccio un bel ciocco in terra...
|
un paio di giorni fà sono andato a provarla....
io sono alto 1,75 e peso 76 kg...ma sono tendente al robusto :smt146 beh...devo aspettare fine Luglio...xkè per quella data a minimotoitalia dovrebbero portare le taglie xxxl.... io ho provato una xl e mi stava minuscola.... certo è difficile capirci qualcosa con pareri così discostanti...chi dice che si rompe dappertutto e chi nn ci si trova male...:smt132.....bhò...io misà che la prenderò e ci farò aggiungere un bel pò di pelle sul culo e sulle gambe....per il resto esteticamente è carina e indossata "calza bene" |
Quote:
Io nonostante tanto forte nn vado ma di botti ne faccio si rompe sempre di piu. Ho fatto tutta una toppa sul culo e ora quella nn si dovrebbe bucare |
ciao..tuta di un giorno subito collaudata con um tuffo mega... ha tenuto bene anche se in effetti manca di imbottitura sul fondo schiena... comunque per me si puo comprare...
peppo |
La tela sulle coscie tende ad usurarsi e strapparsi dopo un pò di cadute...ad ogni uscita mia madre deve cucire qua e là...ma soprattutto quella specie di pelle TINGE TUTTO DI ROSSO!!!
|
ciao stefak mi potresti dire dove hai comperato la tuta??:sbav:
|
ki è ke ha una tuta dynacon???:sbav:
|
ciao ki vende una tuta dynacon???
|
ciao aki ma quantol'hai pagata la tuta??:smt124
|
alloraaaa??????????????????????????:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |