Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   D1:secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20152-d1-secondo-voi.html)

Giubyx 12-12-06 18: 21

è tutto da vedere poi...intanto sul sito non le ha, li vende le blata a 165 euro, sul sito a 280!!!
un po di contraddizioni...

RICKY#21 12-12-06 22: 04

Allora a me non ha ancora risposto!
Vediamo se si degna domani!

Giubyx 12-12-06 23: 08

a me non risponde neanche al telefono...
comunque se contattate alex fa un bello sconto a chi la ordina!!!

RICKY#21 12-12-06 23: 28

ALEXPOLINI!!!
Si se dovessi comprare la comprerei da lui!

ivans 13-12-06 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 255752)
a me non risponde neanche al telefono...
comunque se contattate alex fa un bello sconto a chi la ordina!!!

Mo ci si ricade , tutte ste tue no no non è possibile che costi cosi al pezzo e poi te ne esci con alex fa un bello sconto , hai parlato male solo per interesse diretto tuo e di un tuo amico.

Lo' detto fin da subito aspettate , in italia siamo in leggera controtendenza soprattutto coi prezzi , il prezzo sarebbe sceso come le altre repliche e qualcuno che cerca lo ha trovato , a breve anche qui si adegueranno con il prezzo .

Una sola fabbrica che le produce per noi , ancora favole le hanno tutti e a prezzi piu bassi adesso con 450,00 -500,00 vale la pena lavorarci su e spendere due soldi per renderla affidabile e competitiva .

ilnonnovinci 13-12-06 10: 38

ragazzi boni, per favore.
Alex gia' ti vedo qui con l'occhio spiritato che pigi sui tastini... :smt146 :smt146

puo' essere che giubyx abbia ragione, ci sono offerte in solostock (che dal nome potrebbe davvero essere riservato a compravendite fra venditori) che non sono sul sito soltec.

Il venditore non risponde agli utenti... prima di dire che in spagna il prezzo e' diverso attendiamo di sapere le condizioni.
oltretutto io ieri ho cercato un po' e di prezzi non ne ho trovati in giro per google.

x ivans: che fine ha fatto la tua "seconda opinione"?

Giubyx 13-12-06 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 255890)
Mo ci si ricade , tutte ste tue no no non è possibile che costi cosi al pezzo e poi te ne esci con alex fa un bello sconto , hai parlato male solo per interesse diretto tuo e di un tuo amico.

Lo' detto fin da subito aspettate , in italia siamo in leggera controtendenza soprattutto coi prezzi , il prezzo sarebbe sceso come le altre repliche e qualcuno che cerca lo ha trovato , a breve anche qui si adegueranno con il prezzo .

Una sola fabbrica che le produce per noi , ancora favole le hanno tutti e a prezzi piu bassi adesso con 450,00 -500,00 vale la pena lavorarci su e spendere due soldi per renderla affidabile e competitiva .

si alex lo conosco e so che lavora bene anzi molto bene (peccato non possa piu scrivere in queste discussioni), ve ne renderete conto...
niente polemiche x favore attendiamo piu informazioni al riguardo.

contattato al telefono e x l'ennesima volta non risponde, anzi adesso abbatte la chiamata!

ivans 13-12-06 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 255965)
ragazzi boni, per favore.

x ivans: che fine ha fatto la tua "seconda opinione"?

Domenica abbiamo l'ultima gara di quest'anno e poi comincio a lavorarci con qualche foto i difetti visti da me e dal mio punto di vista saranno gli stessi gia elencati devo aggiungere albero motore troncato lato volano ( puo capitare ...........)

Passata la sbronza ???????

Per il sito : puo pure darsi che sia una s o l a ma per ora prendiamola x buona .

Chiedo a chi vende ste moto alex dm ecc ( risposta in privato ) costo e disponibilità cerchi marmitta che devo dire sono di buona fattura.

flu78 13-12-06 20: 53

ciao volevo dirvi che io ho mandato un messaggio al sito www.soldtec.com e lui mi ha risposto dicendomi che ha fatto un sito anche in italia che è www.soldtec.it voi cosa ne pensate? secondo voi è affidabile?

flu78 13-12-06 20: 57

ha vi comunico anche come potete vedere che c'è un'Intermediario per l'Italia ed e a PESCARA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 02.