Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto "06/12/06 Torricola I° raduno minimotovr lazio" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/19757-resoconto-06-12-06-torricola-raduno-minimotovr-lazio.html)

Dark3890 06-12-06 22: 23

Vabbè cmq tanto ke c sono faccio i miei + sentiti ringrziamenti anke a colui ke si è sbattuto + di tutti x far si ke questa giornata fosse organizzata e gestita nel migliore dei modi, il mitico Maurizio!!!
Se non ci fosse stato lui a concretizzare la kosa forse quella del raduno sarebbe rimasta solo un'idea, GRAZIE MAURI!

Blata88 06-12-06 22: 24

a dimentica drake zero è un fro.......

DrakeZero 06-12-06 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 250843)

Allora attento alle spalle :D :D

axo80 06-12-06 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Blata88 (Messaggio 250843)

sempre!! :D

Anche io che sono stato spettatore mi sono divertito. Sono riuscito solo a vedere la gara delle italiane perchè sono dovuto andare via poco dopo. Peccato per i pandori che sono arrivati dopo !!! :D

Bravo a Maurizio per l'organizzazione e complimenti a tutti.

Ciao

DrakeZero 06-12-06 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 250842)
Vabbè cmq tanto ke c sono faccio i miei + sentiti ringrziamenti anke a colui ke si è sbattuto + di tutti x far si ke questa giornata fosse organizzata e gestita nel migliore dei modi, il mitico Maurizio!!!
Se non ci fosse stato lui a concretizzare la kosa forse quella del raduno sarebbe rimasta solo un'idea, GRAZIE MAURI!

Straquoto in pieno!!!!

GRAZIE MAURIZIO!!!!

Blata88 06-12-06 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 250849)
Allora attento alle spalle :D :D

intanto gg ci hai provato rikkione..ahahahaha raga aspetto le foto de gruppo è...

DrakeZero 06-12-06 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 250809)
comunque te dicevi arrivo ultimo arrivo ultimo ma invece sei bravo e infatti sei arrivato 5

Sinceramente non so nemmeno io come ho fatto.
Oggi non ero davvero in vena, infatti a metà gara era già sfinito e non ce la facevo piu a guidare.

Ho avuto una nottataccia e i risultati si sono visti.

A gara terminata manco piu dietro a te ce la facevo a stare :(

Senza contare quella maledetta gommaccia posteriore con la quale non riesco a fare pace !!!!! :smt155 :smt155 :smt155

(lele nun ride :D :D)

Cmq Lorè, mi sembra che anche tu guidi bene........non male davvero.
Ti sono stato dietro qualche giro, dopo la gara, anche se non potevo affondare per via della gomma (:smt155 :smt155 ) e vai forte, specie per la tua altezza rapportata ad una mini e non midi!!!

Giornata favolosa cmq. Come prima gara è stata una bellissima esperienza!!!!

Grazie a tutti voi !!

EmixDM 06-12-06 22: 33

agiornata spettacolare!!!grande maurizio mi sono divertito troppo sopratutto alla gara delle cinesi che se la sono battagliata fino alla fine,e sopratuttto grande marco74 che prende e se ne va da solo e vince...ringrazio tutti quanti per la bellissima giornata passata tutti insieme

DrakeZero 06-12-06 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 250858)
....sopratuttto grande marco74 che prende e se ne va da solo e vince...

E' una bella sensazione vero?....... :D :D :D

Blata88 06-12-06 22: 36

Ragazzi ma ke ne dite ke mi stavo per ammazzare addosso alle balle????????ma in qll momento nn mi importava nulla dovevo riprendere maurizio........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.