![]() |
Vabbè cmq tanto ke c sono faccio i miei + sentiti ringrziamenti anke a colui ke si è sbattuto + di tutti x far si ke questa giornata fosse organizzata e gestita nel migliore dei modi, il mitico Maurizio!!!
Se non ci fosse stato lui a concretizzare la kosa forse quella del raduno sarebbe rimasta solo un'idea, GRAZIE MAURI! |
a dimentica drake zero è un fro.......
|
Quote:
|
Quote:
Anche io che sono stato spettatore mi sono divertito. Sono riuscito solo a vedere la gara delle italiane perchè sono dovuto andare via poco dopo. Peccato per i pandori che sono arrivati dopo !!! :D Bravo a Maurizio per l'organizzazione e complimenti a tutti. Ciao |
Quote:
Straquoto in pieno!!!! GRAZIE MAURIZIO!!!! |
Quote:
|
Quote:
Oggi non ero davvero in vena, infatti a metà gara era già sfinito e non ce la facevo piu a guidare. Ho avuto una nottataccia e i risultati si sono visti. A gara terminata manco piu dietro a te ce la facevo a stare :( Senza contare quella maledetta gommaccia posteriore con la quale non riesco a fare pace !!!!! :smt155 :smt155 :smt155 (lele nun ride :D :D) Cmq Lorè, mi sembra che anche tu guidi bene........non male davvero. Ti sono stato dietro qualche giro, dopo la gara, anche se non potevo affondare per via della gomma (:smt155 :smt155 ) e vai forte, specie per la tua altezza rapportata ad una mini e non midi!!! Giornata favolosa cmq. Come prima gara è stata una bellissima esperienza!!!! Grazie a tutti voi !! |
agiornata spettacolare!!!grande maurizio mi sono divertito troppo sopratutto alla gara delle cinesi che se la sono battagliata fino alla fine,e sopratuttto grande marco74 che prende e se ne va da solo e vince...ringrazio tutti quanti per la bellissima giornata passata tutti insieme
|
Quote:
|
Ragazzi ma ke ne dite ke mi stavo per ammazzare addosso alle balle????????ma in qll momento nn mi importava nulla dovevo riprendere maurizio........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |