![]() |
magari un bel 46cc lavorato e un albero ribilanciato
|
Prestazioni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con cosa hai fatto la misura? il contagiri quanto segna? |
anche la mia mura ..lamelle 0.25 rapporti 6/70,46cc .21 dell'orto..frizia carter campana zocchi ..giri max 13400..buuuuu
provo a cambiare le lamelle..e poi la marma ..lo squish non so a quanto l'ho..però non l'ho toccato..in settimana lo misuro |
Quote:
se hai la marma cina...sostituiscila...anche lei (specialmente lei) dice la sua! e lo squish controllalo...è vero che uno squish troppo basso può impedire al motore di prendere giri....ma è anche vero che uno squish troppo alto può impedire al motore di tirare tutti i giri... |
ragazzi e' inutile alzare o allargare travasi , cambiare lamelle , mettere carburatori enormi ecc. ecc. .
CI VUOLE UNA MARMITTA DECENTE !!!!!! domenica dopo tante ( troppe ) prove ho cominciato a pensare che avevo sbagliato la lavorazione del cilindro . poche prestazioni ,pochi giri , poca coppia , ho tentato in tutti i modi alla fine ho riprovato la marmitta cinese pancia grossa vecchia che avevo modificato apposta per il vecchio motore ( che era un missile!! ) e la moto e' cambiata totalmente , e' ritornata il missile che ho sempre avuto con un pizzico in piu ( giustamente il motore e' nuovo ). quidi ho montate una marmitta seria ho la moto non vi rendera' mai bene soprattutto le c1-c2 che non hanno allungo , non montate la zocchi , vi leva dai 1000 ai 1300 giri ve lo assicuro ,abbiamo provato in pista. io vi do questo consiglio .....................poi fate come vi pare !! saluti |
io penso di averla già su la marma a pancia grossa..
|
Quote:
il fatto dei numeri di giri ke calano l'ho gia sentita...e quindi m sa ke stiamo anke konfermando questa teoria... la marmitta bzm...va kon il cilindro bzm... quindi dobbiamo montare tutti la marma originale a pancia grossa?!?!? |
o fai modificare il collettore per montare la BZM o te ne fai costruire una da chi fa questo di mestiere .
per il momento io mantengo la pancia grossa che ho modificato e la mini mi passa i 15.000 giri mentre con l'altra si fermava a 14.400 , oltre al fatto che ha cambiato totalmente la spinta in coppia , adesso ti tira fuori dalle curve come un razzo, prima era un cesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |