![]() |
raga una domanda, ma il contagiri pzracing com'è? per intenderci è questo : http://pocketbikepassion.com/bike/pr...727881dd00db21
volevo sapere se va bene ed è accurato nella misurazione dei giri della frizione, sul forum ho visto che alcuni utenti lo vendono, ha per caso dei problemi? Non è accurato nella misurazione? Grazie ciao |
no,è un buon contagiri,piccolo e costa il giusto...l'unica cosa un po noiosa è resettarlo,se hai i guanti non ci riesci ma comunque il suo lavoro lo fa
|
il raccordo di zocchi è piccolo si, ma non sempre scalda, a me non ha dato problemi sotto quel punto di vista (e tra l'altro il mio avrà 5mm di diametro interno)
|
Quote:
|
si, infatti pure io me lo son fatto fare, volevo dire soltanto che se devi provarlo puoi farlo tranquillamente, non c'è bisogno di cambiarlo subito
|
Certo non mi sembra intelligente da parte di zocchi fare un componente sottodimensionato con quello che si fanno pagare gli strumenti
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho fatto presente personalmente a dennis zocchi, e mi ha detto che forse avevano dei raccordi più grandi, xo non l'ho preso: ho montato oggi un raccordo fatto da leo che c'ha il doppio del diametro di passaggio :si:
|
Gpcrono!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |