Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aumento potenza carena s (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/19239-aumento-potenza-carena-s.html)

chicco_rsv 07-12-06 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 250669)
difatti il 50 nn l ho messo su io,ho continuato a girare con il 3 travasi originale preparato da Massi,che la differenza è stata un abisso!io volevo metter su il 5 T ma Massi mi ha detto"provo a lavorarti io il 3 travasi,poi se nn ti va bene ti prendi il 5"...nn l ho piu cambiato :-) che poi hai visto anche tui chicco come girava quel 3 travasi li all x bike o a jesolo..nn ci credeva nessuno che fosse un 3 travasi!

Non aggiungo altro!!:smt122

F.T.W. 07-12-06 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 251020)
Non aggiungo altro!!:smt122

:) e aspetta che tra poco "the big massi" mi fara il 50 polini che monto sulla GRC :) xke oltre ai carter raccordati nn ho,il cilindro è ancora originale e si sente che "mura" (classicimamente da 50 originale :no: ) ..l ho gia provato come verra fuori...se riesce a farmelo x jesolo te lo faccio provare :smt136

chicco_rsv 11-12-06 07: 56

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 251601)
:) e aspetta che tra poco "the big massi" mi fara il 50 polini che monto sulla GRC :) xke oltre ai carter raccordati nn ho,il cilindro è ancora originale e si sente che "mura" (classicimamente da 50 originale :no: ) ..l ho gia provato come verra fuori...se riesce a farmelo x jesolo te lo faccio provare :smt136

Il 50 preparato da Massi......Ok, ho capito, meglio che porto la tuta anti-G:smt121 !!

F.T.W. 11-12-06 20: 31

ehehehe...no tranquillo,non ha niente a che vedere con le fasature che ha lui,x me sarebbe inguidabile ;-)

apistomassi 11-12-06 21: 23

>Ok, ho capito, meglio che porto la tuta anti-G

No , guarda che faccio la mini perchè sia guidabile e spari hp in alto , un conto è la mia , che deve portarsi dietro più di un quintale di cristiano sopra ed un conto è il motore che faccio a Mattia , che pesa 30 kg in meno di me .
Porva a chiedergli che differenza c'è tra la mia , con 50 Polini , 17,5 e scarico racing e la Stamas di suo cugino o quella di Alex , che hanno sempre la stessa configurazione ma son fatte per portare avanti 70 kg in un caso e 66 nell'altro !
Se a Jesolo ti faranno la cortesia di fartele provare t'accorgerai tu stesso.
Mandi Massi

chicco_rsv 12-12-06 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 254732)
>Ok, ho capito, meglio che porto la tuta anti-G

No , guarda che faccio la mini perchè sia guidabile e spari hp in alto , un conto è la mia , che deve portarsi dietro più di un quintale di cristiano sopra ed un conto è il motore che faccio a Mattia , che pesa 30 kg in meno di me .
Porva a chiedergli che differenza c'è tra la mia , con 50 Polini , 17,5 e scarico racing e la Stamas di suo cugino o quella di Alex , che hanno sempre la stessa configurazione ma son fatte per portare avanti 70 kg in un caso e 66 nell'altro !
Se a Jesolo ti faranno la cortesia di fartele provare t'accorgerai tu stesso.
Mandi Massi

Ok capo, speriamo che le temperature non continuino ad andare giù....:smt122

F.T.W. 12-12-06 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 254965)
Ok capo, speriamo che le temperature non continuino ad andare giù....:smt122

gia gia...ma la preoccupazione della pioggia x me è molto ben piu grave..speriamo!!

apistomassi 12-12-06 19: 52

>gia gia...ma la preoccupazione della pioggia x me è molto ben piu grave..

Io difficilmente potrò girare , sono bloccato con la schiena , in ogni caso mi darò da fare con la griglia!!!!!!
Mandi Massi

F.T.W. 12-12-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 255502)

Io difficilmente potrò girare , sono bloccato con la schiena ...

nooooooooooooooooooo.....

chicco_rsv 13-12-06 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 255502)
>gia gia...ma la preoccupazione della pioggia x me è molto ben piu grave..

ANCHE PERCHE' CON LA SABBIA CHE SI TROVA IN PISTA......

Io difficilmente potrò girare , sono bloccato con la schiena , in ogni caso mi darò da fare con la griglia!!!!!!
Mandi Massi

URCA CHE MALE.....CONOSCO BENE QUELLE SOFFERENZE......(LA SCHIENA E GUARDARE GLI ALTRI GIRARE...).
AUGURONI DI CUORE:smt122

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 59.