![]() |
rimani nel tuo brodo.... poi se vuoi parliamo dei singoli componenti come il fastace che dicevi, che (vedi sport toys) parla di ammo regolabile e basta non dice la marca quindi parliamo di clone.
poi se secondo te la verlicchi è cinese...a me risulta zola predosa!!! informati prima di parlare a vanvera |
Quote:
ce sei venuto o te c'hanno mandato? :smt121 Perchè, perchè spari a zero? e t'attacchi alle inezie.. alle STUPIDAGGINI proprio. uno ti dice che la Apollo Industries REALIZZA DEI TELAI IN ALLUMINIO 6061, ( la Polini no.. la Polini non ne ha bisogno, vero.. tanto vincono.. BARANDO SUI CONTROLLI PRE-GARA :D ) e tu come rispondi? ah già, l'ammortizzatore.. di quale modello parli? della 29? Beh monta il Fast Ace BS-33AR-280L.. ma pensi faccia differenza, per qualcuno che si deve comprare la PRIMA pitbike della sua vita, e non deve necessariamente chiamarsi Jan Witteeven? qui si parla di qualità percepibile.. ed è tale quando ti permette di divertirti senza patemi nè seghe mentali... tutto il resto so' chiacchere. |
mi sa che tu parli a vanvera, per il telaio polini c'è chi insiste col dire che è fatto in cina....invece è fatto in provincia di bologna.
c'è chi dice che la 21 o dream 666 hanno il fastace di serie, se si va a vedere sul sito st, non ne parla proprio, quindi non mi sembra di dire eresie. diciamo che c'è chi pompa per niente. Lo so pure io che la 28 ha il telaio d'alluminio, tanto di cappello nulla da obiettare, ma per i miei gusti preferisco spenderli per il made in italy (lem\dm\beta costa uguale se non meno e ti danno compreso il kit motard 1.290), anche perche le plastiche le trovi, per orion...vedi post (non mi ricordo l'utente che sta diventando matto a trovarle)...no, neppure da sport toys?? cmq il discorso è nato inquanto ovvio che la orion da 1000 euro è meglio della mia xtec da 330, questo non è in discussione, ma se si paragona a lem, dm, beta o polini.....allora!!! |
Quote:
- La Orion 21 normale NON monta i fastace di serie, ma monta degli ammo cinesi. La si riconosce inoltre per dei freni a margherita o a disco normale di piccolo diametro. (prezzo in kit di montaggio di circa 500-600 euro) - La Orion 21 Plus MONTA di serie i fastace di media qualità e con poche regolazioni (sufficenti per un uso hobbistico), la si riconosce inoltre perchè ha dei grossi dischi a margherita, gli stessi dei modelli più alti di categoria (28 e 29) e ha i cerchi in alluminio anodizzato. Più rifinita della precedente. (prezzo in kit di montaggio di circa 600-700 euro) - La Dream 666SC è di base Orion 21Plus, ma viene modificata su specifiche del distributore italiano in più punti e più particolari MONTA di serie gli stessi Fastace di qui sopra, in più ha il carburatore mikuni 26mm, la catena KMV, la candela NGK, il telaio viene riforzato ulteriormente con una barra passante sul sottosella, come le altre ha sempre l'avviamento elettrico. Esiste anche nella versione con forcelloni a steli rovesciati, sempre Fastace (si chiama 666sm) (prezzo in kit di montaggio di circa 700-800 euro) Claro? :smt127 |
bhe io dei una cosa cioè che tra un dm e un orion sicuramente merita l'orion!!! sia come prezzi che come caratteristiche!
|
Quote:
Quoto appieno, ma non c'è paragone! Poi vuoi mettere il design? le Lem e le DM sembran vecchie di 10 anni vicino ad una orion, per non parlare della Polini... P.S. x gmbmhl anch'io sono per il "made in italy", ma per quello vero! Qui invece stanno iniziando a fare un po' tutti i furbi facendo passare per italiani prodotti che italiani non sono. Ti faccio un esempio concreto, ho preso in una nota boutique della mia zona un giubbino di Prada, pagandolo tra l'altro a peso d'oro, ma giustificando la cosa pensado fosse italiano... arrivo a casa... guardo meglio l'etichetta interna... e che ti leggo? MADE IN HUNGARY --> ungherese!!! di italiano aveva solo il prezzooo!!!:smt155 |
gallauco se vai a leggere i post passati hai tirato fuori tu che montava un fastace da 160 euro, ti do ragione sui tarrrroccconi italiani, purtroppo ci sono vedi italjet, italian mins ed altre
|
Lo sapete che c'è?
che ormai siamo arrivati a DOVER EVITARE di comprare italiano.. Lo so, a tutti noi piacerebbe poter evitare di scender a compromessi, di comprarci una Polini, una LEM, persino una Rotek... ma non possiamo permettercelo, perchè ormai TUTTO quello che è italiano DEVE costare.. altrimenti non è italiano :D E questo perchè negli anni il Made in Italy s'è fatto strada, a suon di cartellini del prezzo esorbitanti, da una parte pesando sul fatto che "ehi, è Made in Italy, è fatto a mano.." e dall'altra subendo una cronica incapacità di ogni Azienda italiana di mixare qualità produttiva con un'industrializzazione che abbassasse i prezzi... perchè industrializzare poi, tanto la genta pagherà lo stesso.. è "Made in Italy!" Ed il costo della manodopera, poi? la più alta d'Europa? E allora BEN VENGANO i cinesi.. o i turchi, o chicchessia.. Ben venga poi un pò di sano fai-da-te quando t'arriva una pitbike che hai pagato TRECENTOTRENTA EURO, non milledue, e che ti permette di divertirti come un pazzo lo stesso. Ora torniamo al punto: -che se ne fa di una ciclistica iper-regolabile, di un telaio in carbonio e di un motore a cinque valvole radiali chi ancora neanche sa se gli piacerà il gioco? magari preferirà spendere quelle famose 330 euro.. e poi, se gli piace.. ci si pensa.. ;) |
quello che ho detto inizialmente io ho cominciato con questa da 330 euro poi visto che mi piace appena potrò prenderò qualche cosa di + tecnico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |