Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Realizzazione sella DM!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18309-realizzazione-sella-dm.html)

RICKY#21 21-11-06 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 236265)
adesso i cinesi la copieranno!!!!!!

:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

antonio.ditoppa 21-11-06 08: 18

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 236252)
nn sn un esperto ma siccome l'ho vista.......la micro sembra un tessuto sintetico gommoso tipo quello delle selle degli scooter. cmq mimmo (luis nel forum) e' una persona molto precisa, corretta e disponibile, il motivo per cui nn la vende e' semplice nn vuole avere problemi sopratutto con il fisco percio' eviteri commenti assurdi tipo quelli di antonio.

:smt124
Il fisco in Italia....in un mondo di evasori vengono a prendere una persona che fa 2 selle ad amici.....mi sembra nascondersi dietro un dito.....
i commenti miei sono goliardici + che assurdi.:smt141

RICKY#21 21-11-06 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa (Messaggio 236348)
Il fisco in Italia....in un mondo di evasori vengono a prendere una persona che fa 2 selle ad amici.....mi sembra nascondersi dietro un dito.....

Il discorso non è tanto il fisco!
Immagina una ditta come DM o altri rivenditori che vendono roba per minimoto!!!
Non sarebbe giusto commercializzare e levare il pane a loro!
ad ognuno il suo lavoro !!
Anzi propongo di mettere a disposizione dei rivenditori foto e tanto altro per vedere se si possono interessare a realizzarle!!!

antonio.ditoppa 21-11-06 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da MIX (Messaggio 236354)
Il discorso non è tanto il fisco!
Immagina una ditta come DM o altri rivenditori che vendono roba per minimoto!!!
Non sarebbe giusto commercializzare e levare il pane a loro!
ad ognuno il suo lavoro !!
Anzi propongo di mettere a disposizione dei rivenditori foto e tanto altro per vedere se si possono interessare a realizzarle!!!

Togliere il pane a loro :smt132
O forse a noi cn tutto quello che si guadagnano :smt113

Io registrerei il marchio e poi la proporrei.....altrimenti te la copiano e poi CIAO CORE:smt141

RICKY#21 21-11-06 09: 15

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa (Messaggio 236372)
Togliere il pane a loro :smt132
O forse a noi cn tutto quello che si guadagnano :smt113

Io registrerei il marchio e poi la proporrei.....altrimenti te la copiano e poi CIAO CORE:smt141

Se non volevo che qualcuno la copiasse , figurati se aprivo un post!
Mi farbbe piacere eseere stato , o meglio , che Mimmo fosse stato l' ospiratore per levare quella ****** di sella della DM per averne una Migliore!!

ape 21-11-06 09: 22

Quello che ha dato fastidio è che prima piazzi le foto e poi dici che non volete svelare i materiali... a quel punto fate anche a meno! Ora dici che il post è fatto apposta per fare in modo che gli altri copino.... ma senza i materiali cosa copiamo? la forma? :smt132

Cmq... senza rancori eh! :si:

RICKY#21 21-11-06 09: 26

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 236392)
Quello che ha dato fastidio è che prima piazzi le foto e poi dici che non volete svelare i materiali... a quel punto fate anche a meno! Ora dici che il post è fatto apposta per fare in modo che gli altri copino.... ma senza i materiali cosa copiamo? la forma? :smt132

Cmq... senza rancori eh! :si:

I matreiali più sù sono stati elencati!
Poi ripeto<. se si Voleva vendere si metteva nella sezione VENDO!!!

La forma e quella originale per la seduta!
Poi il ripiano sopra e disegnato a mano e se prendi la forma della cerena è facile!
Su Su!
Io sono sicuro che non alla prima ma viene fuori qualcosa!!!

:smt150 :smt150

simone 21-11-06 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa (Messaggio 236348)

hahaha figurati se lui ha bisogno di nascondersi dietro a qualcosa, un conto e' farla agli amici e un'altro e' venderla attraverso un forum ;) poi se oltretutto se hai una azienda da gestire............ tu pensala pure come ti pare pero' se tu fossi un suo amico nn avresti di questi problemi perche' conoscendolo te la farebbe gratis come a fatto con mix, ciao

jamiro 21-11-06 14: 27

a questo punto ki la vuole si armi di pazienza e provi a farlo...oltretutto puo esser anke una soddisfazione!!

RICKY#21 21-11-06 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 236609)
a questo punto ki la vuole si armi di pazienza e provi a farlo...oltretutto puo esser anke una soddisfazione!!

Grandissimo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19.