Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Info telaio DM Racing 2006 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/18273-info-telaio-dm-racing-2006-a.html)

smik82 24-11-06 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 239808)
o ragazzi per il telaietto dietro sono sicuro che è in alluminio(quello reggi sella) perchè l'ho fatto trattare con dei acidi apposta per fargli cambiare colore e nn ho avuto problemi.....è venuto benissimo...

per il telaio nn credo che la DM (nota azienda nn solo di minimoto) si sprechi a costruirli in semplice ferraccio!

Il tuo è quello con la parte che si attacca al telaio pressata o con le staffette saldate???

Il mio è quello pressato e a parte la scritta alluminio 7000 lega e la calamita che non si attacca, le saldature sembrerebbero più d'alluminio.
Domando perchè vorreia annodizzare anche il telaietto:smt150 :smt150 :smt150

axl86 24-11-06 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 240149)
Il tuo è quello con la parte che si attacca al telaio pressata o con le staffette saldate???

Il mio è quello pressato e a parte la scritta alluminio 7000 lega e la calamita che non si attacca, le saldature sembrerebbero più d'alluminio.
Domando perchè vorreia annodizzare anche il telaietto:smt150 :smt150 :smt150

anche quello????????fai tutto di plastica insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

axl86 24-11-06 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da mitia (Messaggio 239567)
Non so cosa dirti!!! se vedi sulla scheda la versione produzione dovrebbe avere dei cerchi diversi, pero sono uguali, per me i pesi scritti sulla scheda non sono reali. non penso che il codino in acciaio pesi 3 kg di +.

i cerchi sulla scheda sono uguali!!!però neri...infatti io ho la produzione ed erano incolore!!!per i pesi anche a me sembra troppo strano 4.5kg di differenza solo per il telaietto!!ma se la differenza è solo quella...boh...mi toccherà cambiare telaietto...!!!!!
anche se penso sia meglio in acciaio..

axl86 24-11-06 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 239703)
bhè ora non sono andato a guardare bene però i cerchi saranno uguali esteticamente, un tipo in lega di alu leggera ricavati dal pieno e l'altro in pressofusione... la culla è identica per tutte il reggisella no, magari cambiano le forcelle e le piastre... 3-4 kg sono tanti... ma qualche etto di qua e qualche etto di la un pò di differenza c'è sicuramente...

i cerchi sono identici...solo il colore cambia!!!!!!!!!!!!!!

smik82 24-11-06 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 240201)
i cerchi sulla scheda sono uguali!!!però neri...infatti io ho la produzione ed erano incolore!!!per i pesi anche a me sembra troppo strano 4.5kg di differenza solo per il telaietto!!ma se la differenza è solo quella...boh...mi toccherà cambiare telaietto...!!!!!
anche se penso sia meglio in acciaio..

Ho i miei dubbi che il nostro telaietto sia in acciao domani smonto e vedo.

smik82 24-11-06 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 240197)
anche quello????????fai tutto di plastica insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, visto che sulla tua la plastica regge.....
Però te hai il telaio super produzione:china: io no....:smt090

smik82 24-11-06 20: 51

Ho appena smontato il telaietto.... anche quello con gli attacchi schiacciati è alluminio.

axl86 25-11-06 09: 46

il mio non credo sia in alluminio.,..dato non sapevo la differenza ho preso la produzione ed ho cambiato tutto!!la racing ha l'alluminio..la produzione no!!!
l'ho scoperto troppo tardi però azz...

apistomassi 25-11-06 09: 52

>la racing ha l'alluminio..la produzione no!!!

Uomo ... ci fai gli stessi tempi sul giro !!!!!!!!
E quello in ferro lo puoi verniciare di un blu perlato simile all'anodizzatura ;O)
Mandi Massi

rocktrust 25-11-06 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 240550)
il mio non credo sia in alluminio.,..dato non sapevo la differenza ho preso la produzione ed ho cambiato tutto!!la racing ha l'alluminio..la produzione no!!!
l'ho scoperto troppo tardi però azz...

Cosa intendi per tutto...solo il telaio reggisella?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.