Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1 Reverse Liquido...Venerdi' Pronta Al Decollo Tutta Polini! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/18014-z1-reverse-liquido-venerdi-pronta-al-decollo-tutta-polini.html)

manu84 16-11-06 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da FrEd (Messaggio 231237)
no più che altro è che col telaio italiano nn te ne accorgi che stai ad un angolo di 60°, il cina ti molla

si si non lo metto in dubbio, il mio era più un discorso in generale nel senso che non troverei così tante soddisfazioni a passare un'ita con tutto quel popò sotto il sedere, è chiaro che se hai una china devi adattarti ad uno stile di guida che non ti permette di fare curve a 60° ma magari puoi colmare questa cosa spostandoti più col culo e col corpo. Cmq ti assicuro che ho visto diverse persone con cina che piegano moltissimo e riescono a non far scivolare la moto facendo pressione sul ginocchio di appoggio

Killer#7 16-11-06 17: 08

tornato ora smontato tutto e fra poko mi appresto a montare tutto!

ke faticata pero' uff...

x andreamini non chiedo informazioni basilari ma chiedo pareri...

kmq rega cinese o no me sto troppo a diverti ed e' quello che conta in fin dei conti!

non sto mika a fa gare nazionali...amatoriale puro!

Killer#7 16-11-06 17: 11

kmq per il discorso delle curve non e affatto vero che la cina ti molla a 60°... provato visto e testato...

manu84 16-11-06 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 231253)
tornato ora smontato tutto e fra poko mi appresto a montare tutto!

ke faticata pero' uff...

x andreamini non chiedo informazioni basilari ma chiedo pareri...

kmq rega cinese o no me sto troppo a diverti ed e' quello che conta in fin dei conti!

non sto mika a fa gare nazionali...amatoriale puro!

ah ma difatti l'importante è che uno si diverta! a me non me ne fotte nulla se mi passano le cinesi, l'importante è che a fine giornata me ne vado dalla pista col sorriso, poi china..ita..brasiliane...ma sticavoli!

manu84 16-11-06 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 231257)
kmq per il discorso delle curve non e affatto vero che la cina ti molla a 60°... provato visto e testato...

quoto xchè le china le ho avuto pure io

Killer#7 16-11-06 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 231259)
ah ma difatti l'importante è che uno si diverta! a me non me ne fotte nulla se mi passano le cinesi, l'importante è che a fine giornata me ne vado dalla pista col sorriso, poi china..ita..brasiliane...ma sticavoli!

esatto...

nn copiarmi le battute... della brasiliana :cool:

manu84 16-11-06 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 231266)
esatto...

nn copiarmi le battute... della brasiliana :cool:

...era tanto x rimanere in tema :cool:

Killer#7 16-11-06 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 231285)
...era tanto x rimanere in tema :cool:

:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Maurizio#13 16-11-06 17: 51

Va beh..vediamo allora sabato mattina come girera' sta mini ultrapreparata...;)

Killer#7 16-11-06 17: 52

rega vado a finire di montare tutto speriamo di farcela per domani che dio me la manni bona!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29.