![]() |
prova a mandargli una mail nella quale scrivi questo difetto!
magari ci pensano su e producono un albero nuovo. tanto a loro non è che costa migliardi svasare l'albero invece di farlo dritto! |
Bella è bella ma complicata!!!
|
Ma tutti i motori non reverse polini e i bzm non hanno l'albero conico e problemi di rottura chiavella nada... almeno, che sappia io :)
|
Appunto, non mi spiego perche il reverse l'hanno fatto dritto.
Mah |
Evidentemente il polini e piu delicato, considera che una chiavella nuova montata nella sede dell'albero sborda dallo stesso poco piu di mezzo millimetro.
Non so le altre. |
ma sinceramente io ho avuto anche l'albero polini flange blu e non l'ho trovato delicato affatto....
comunque tutti gli alberi ita sono dritti (non conici) dal lato frizione |
Per polini flange blu probabilmente intendi quello che si può montare sui carter polini 6,4 cv.
L'albero della reverse e leggermente diverso da quello. La tua chiavella quanto fuoriusciva dall'albero? |
Quote:
|
Quote:
l'albero flange blu esiste pure per reverse comunque si,il mio era per blocco standard..la chiavetta usciva poco ma non ho mai avuto problemi |
io sul bizeta per tirare fuori la chiavella devo usare la pinza... non è normale che ci balli dentro... almeno, non dovrebbe farlo, che poi lo faccia anche da nuovi vuol dire che non è stato fatto bene... sai che botte che prende!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28. |