![]() |
buuuhahahahhahahahahahhahah :rotfl: :rotfl:
|
non m esprimo
|
certo ke siete comici.... :rotfl: e ora faccio il ficcanaso (dovrei fare l'admin :rotfl: :rotfl: ) Ale nn ti incazzare, toby hai fatto bene, e denny per 17 euro in +....! (ora voleranno lattughe e pomodori vari)
ora, torniamo in tema: una cinese ad aria, per quanto le vogliate bene, non meriterà mai tutte le spese per arrivare a 4 hp. e ve lo dice uno che di spese ne ha fatte.... una cina ad aria costa sui 200 euro. la prendete, al massimo montate molle frizione un po' più dure, lamelle buone e modificate il carbu come insegna il buon icio, poi qnd non vi basta la prendete e la regalate al figlio della portinaia. con 600 euro si trovano già degli usati italiani vecchiotti ma messi bene, oppure una blata già a posto (tubi, gomme, viteria, per non parlare dei vecchi modelli con radiatore nero, nei quali va cambiato anche quello) o ancora una rep. polini a posto (campana, pignone e frizione polini, gomme t41). consiglio quindi a chi arriva già da una china ad aria di non spremerla e di prendere una ita usata o cmq una (sempre meglio che spremere le mk...sigh :cry: ) ......................mmmmazza qnt parlo!!! :rotfl: |
heheh te pareva se non arrivava qualkuno :rotfl: cmq tornando al diskorso io personalmente son partito kon una cina ad aria..nessun komponente kambiato solo ed esclusivamente modifike qua e la..allarghi di la..allarghi di qua..abbassi di li e via dicendo..kosto pratikamente zero!!!solo il terminale ho kambiato perkè l originale era andata a caccare!!poi passo successivo una bella replika ad acqua gi ala kosa kambia..si komincia ad impegnarsi d+ sulla guida ke sulle prestazioni..la mini va gia forte di suo e dkomincia ad imparare le traiettorie le stakkate ecc ecc..poi ho fatto l errore di komprare una praparazione kompleta , si la motina era una bomba ma a konti fatti mi prendevo una ita..ed ho venduto tutto subito pratikamente usati una volta!!!ed infine ita...qui ci puoi buttare i soldi tanto i pezzi li rivendi al volo ed una volta messo il massimo altro non puoi fare! :si:
|
Io posso dire che la mia fino ad ora è arrivata a 11800 giri e manca marmitta e frizione.
|
la mk2 a 11800 giri? e come caspita hai fatto? ankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooo la vogliooooooooooooooooooooo!!!!
|
Quote:
che belin d lavori c hai fatto x avere tanti giri ..... sei sicuro??? :wink: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ha montato un polini 315 :rotfl:
|
Quote:
lo cerco su ebay?!?!?!?!? :/ poca spesa tanta resa !!! :teach: |
LO SO CHE SONO SCEMO NON MI INSULTARE, ma nn ho capito...
cioè io scherzavo, nn credo abbia montato un motore polini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |