![]() |
Quote:
Speriamo bene :neutral: |
lo spero per te....ma io continuo a rosicare!
|
la mia mini ancora nn fischia come dovrebbe boh........gem mi sa che passo al bzm
me so rotto er ........la frizione a 8000 in basso ancora fa ride.......boh.......!!!!ciao regà! |
bella rega, io ce vengo a torricola, sto co 2 amici miei e una mk-5 "baracca" con gli adesivi ducati. se è se beccamo la, starò li x le 4 max. bella pe voiiiiiii!!!!!!!!
|
Io nn vengo ragà, da me piove.......
|
Io ci rinuncio ufficialmente.
Durante la settimana c'è il lavoro che mi inchioda fino a tardi. Quando non c'è il lavoro e c'è il sole, mi rapisce la mia ragazza. Oggi che la ragazza non c'era e potevo venire, mi si sfascia fastweb a casa e viene il tecnico che mi inchioda fino a dopo l'ora di pranzo. Il tecnico va via, sono pronto per venire in pista e.......inizia a piovere!!!! Se continua cosi, mi vendo la mini: non riesco mai ad andarci |
Quote:
|
:smt150 finalmente sono riuscito a girare oggi dopo tante incavolature dovute al tempo, sono stato lì dalla mattina fino verso le 15:00, appena sono andato via ho visto le goccioline venir giù e ho detto: che culo! ho conosciuto inuyasha...bò mi sembra che si scrive così...che aveva tutte e due le massette stuccate per bene, e ho girato un pò con gem che ho avuto il piacere di conoscere. Devo dire che il nuovo motore fa veramente paura e mi ci devo ancora un pò abituare perchè mi sono ritrovato spesso in curva con l'anteriore che mi indicava un non so che verso il cielo :smt146
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |