| rockstile |
18-11-06 08: 44 |
Quote:
Originariamente inviata da skikky
(Messaggio 232398)
ciao rock ora ti spiego quello che sò però dai non offendere nessuno non capisco perchè ogni volta (parlo in generale) dovete sempre offendere persone che non conoscete oppure che non sapete davvero come stanno le cose dai non è una bella cosa........torniamo a noi la pista di campo di carne se ti informi ogni anno fà un trofeo natalizio cioè prima delle feste di natale ma lo ha sempre fatto e lo stesso periodo poi per quanto riguarda il trofeo di torricola al proprietario non gli frega niente perchè siccome che è una pista dove ci fanno il campionato italiano e quello regionale ha tanti iscritti che vengono anche da fuori e allora non ha paura assolutamente della concorrenza perchè tanto ogni anno fà un sacco di iscritti e allora di torricola cosa gli e ne frega ?????? per farti capire l'anno scorso hanno partecipato anche 2 piloti che mi sembra che erano fratelli ma non sono sicuro ed erano i vincitori dell'italiano perciò ha molti agganci e piloti che di torricola non gli interessa minimamente
tutto qui
|
Nessuno sta offendendo , se poi dire concorrenza senza testa allora neanche ti dico ciao perchè non vorrei che lo scambiassi per qualcos'altro. primo che campo di carme ospita gare regionali e dell'italiano nessuno si obietta che ha molti piloti che la preferiscono ad altre piste nemmeno, resta il fatto che cosi facendo nega la possibilita a tanti piloti di poter fare due trofei differenti in due piste differenti , far coincidere le date è solo , secondo me una concorrenza senza testa per no dire altro . Non credo che poi la gara sia accessibile hai piloti iscritti alla FIM perche chi possiede licenza non puo gareggiare in gare non dirette dalla federazione , poi la mancanza dei trasponder dice tutto. Vorra dire che i piloti lenti di torricola che vanno a giocarsela a campo di carne pensando di trovare una gara facile temo si sbaglino perche piloti molto bravi parteciperanno.
|