Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   banshee apre solo in discesa...mahh (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/17566-banshee-apre-solo-discesa-mahh.html)

sasY 25-11-06 15: 40

Guarda ke io non ho tolto niente.

LuiginoRM 25-11-06 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 240555)
si l'ho presa sempre su ebay da ASKS.R.L. pensa che culo l'ho pagata 274€ spedizione inclusa! e appena mi è arrivata l'ho smontata tutta, e mi sono accorto di questa guarnizione oscena, pensa che di ripresa mi fragava una cinesina ad aria, adesso la frego io.......alla grande........con una ruota sola.......manco le vedo.......vai di sguarnizionmento che vedrai come voli dopo!!

:-)))) anche mio fratello, stesso fornitore stesso problema, pensa che con le guarnizioni sue (che poi sono tre attaccate insieme) lo squish con lo stagno da 1 mm neanche toccava :-))))) ne abbiamo lasciata una (quella centrale) così per provarla e sembra tutta un'altra cosa... lunedì gli faccio portare la testa alla rettifica.... il kit polini per il 50 ce l'ha GM moto a 2,51 euro.

Ciao!

ynos 25-11-06 16: 36

ma la sede per gli o-ring la fai fare sulla testa o sul cilindro come il polini?

andreabiordo 25-11-06 18: 24

le dimensioni non te le so dire , ma se tu vai dal guarnizionaio (venditore di o-ring) con la testa e gi dici che devi mettere 2 o ring te le da lui precise, conosco solo lo spessore che come hai detto anche tu è da 2mm!

andreabiordo 25-11-06 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da ynos (Messaggio 240841)
ma la sede per gli o-ring la fai fare sulla testa o sul cilindro come il polini?

io ti consiglio sulla testa perche se ti viene male una testa nuova ti costa 20€ da gmmoto.it mente il cilindro ti costa quasi come la moto!!!:smt124

andreabiordo 25-11-06 18: 30

Quote:

Originariamente inviata da sasY (Messaggio 240803)
Guarda ke io non ho tolto niente.

si non stupitevi, i giri massimi della GRC GPr arrivano quasi a 20.000(sul libretto è dichiarato cosi) perche appunto slo squish è altissimo, ma vedrai che cambiano la guarnizione e mettendo gli o-ring cambia anche il numero di giri massimo che diminuisce un po' ma in compenso potrete tarare la frizione a 8500 e avrete mooolta piu potenza coppia e ripresa!

ynos 25-11-06 18: 31

ahaha si guarnizionaio qui nemmeno l'autoricambi a momenti non esiste :D cmq sto' prendendo la serie polini dici nella testa.. senti ma come profondità quanto lo hai fatto fare? 0,5mm ? o 1mm

andreabiordo 25-11-06 18: 33

quello te lo sa consigliare il tornitore, perche la profondita non deve essere ne troppa(senno la guarnizione non tiene) ne poca (senno la guarnizione non sta in sede!) fidati del tornitore!

ynos 25-11-06 18: 34

mah speriamo bene

andreabiordo 25-11-06 18: 39

si si vedrai che va bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.