Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cilindro malossi....aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/17332-cilindro-malossi-aiuto.html)

apistomassi 12-11-06 10: 45

>Chissa' se va' bene il KN che uso per oliare il filtro della macchina:smt132 Ho il malossi in spugna

Si va bene , solo che è caretto ....
Ti conviene prendere un litro di diluente antisiliconico al brico ( 2,5 euro ) per lavare la spugna e come olio io uso il castrol foam filter ( 7 euro )
Mandi Massi

nos-nitrous 12-11-06 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da reblata (Messaggio 226657)
il malossi come cilindro fa schifo si rovina in 3 secondi....:x

Ti capisco, c'è tanta gente che si crede capace di preparare i motori e alla fine fà solo una cazz@ta dopo l'altra... e poi tira fango sui componenti...
Fidati.. ne ho visti tanti.... :) :)

nos-nitrous 12-11-06 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 226090)
> Ma il filtro dell'aria non va' oleato

Solo ed esclusivamente se è un filtro in spugna , io lo lavo e lo olio ogni volta prima di uscire , per oliarlo ci vuole un olio apposito ( 7 euro il castrol ) e non bisogna esagerare con la quantità , devi oliarlo e poi stringerlo forte nel panno carta con la mano e ci resta su la giusta quantità.
Mandi Massi

Sottoscrivo.. molti il filtro in spugna non lo oliano, io lo olio sempre.. e quando lo smonto e lo lavo è pieno di sabbia finissima...
Se non c'era l'olio... povero cilindro!!!

apistomassi 12-11-06 12: 54

>Ti capisco, c'è tanta gente che si crede capace di preparare i motori e alla fine fà >solo una cazz@ta dopo l'altra... e poi tira fango sui componenti...
>Fidati.. ne ho visti tanti....

Il cilindro maloss inon lo fai fuori manco se lo prendi a fucilate dentro !!!!!!
Se si è scromato mandalo in fabbrica e fattelo cambiare , che non può esser altro che difetto di produzione.
Mandi Massi

apistomassi 12-11-06 12: 55

>Se non c'era l'olio... povero cilindro!!!

E il cilindro è quello che soffre meno .... il peggio sono i cuscinetti di banco che hanno piccoli impuntamenti e ti distruggono l'albero motore .
Mandi massi

Dominik 13-11-06 00: 23

la finite di disprezzare il malossi,prima di cotinuare a insultare questo splendido cilindri,perfetto e competitivo ,io l ho montato prima sulla cinese,e ora me lo sono portato sulla mia 911,tira che una favola,non si scroma,usate un olio buono,il motul 800!!!!,il bardal mio zio che prepara motori kart ha detto che ci puo cunsar l insalata!!!!!usa se pui il repsol o adirittura un elf da 35 euro se vuoi il massimo!!!!di malossi me ne comprerei altri due se non fossero cosi cari nel prezzo!!!!!massi salvaci tu,quanta gente ce non sa un ***** e spara solo cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jourdan975 13-11-06 11: 13

no non ci sto, le ca***te non le diciamo;probabilmente non siamo stati fortunati come te caro amico e abbiamo beccato dei gt fallati ma i soldi che abbiamo pagato erano buoni e tu capisci che la cosa mi fa in*****re e di brutto e per me le cose stanno così non ho avuto modo di pensare diversamente:smt047 :smt047 :smt047 :smt045 :smt045 :smt045

nos-nitrous 13-11-06 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 227599)
no non ci sto, le ca***te non le diciamo;probabilmente non siamo stati fortunati come te caro amico e abbiamo beccato dei gt fallati ma i soldi che abbiamo pagato erano buoni e tu capisci che la cosa mi fa in*****re e di brutto e per me le cose stanno così non ho avuto modo di pensare diversamente:smt047 :smt047 :smt047 :smt045 :smt045 :smt045

2 cilindri s****ti è dura..
x me hai qualcosa che non va nel motore..
I BZM sono ottimi, però con il malossi mi trovo da dio e tengo tranquillamente un BZ.. quindi... finchè non sarà da buttare mi tengo il malossi, dopo si vedrà..

Se non ti trovi bene usa pure BZ ma non venire qua a sputtanare un cilindro che da soddisfazioni a moltissima gente..

Secondo me molta gente vive col paraocchi.. o Polini o BZM..

jourdan975 13-11-06 15: 42

io non vengo a sputtanare niente la mia esperienza è quella quindi tu puoi infamare e dire quello che vuoi io nn sono del tuo parere e non ho usato parloe forti con nessuno ora però.....io non sputtano nessuno...dico quello che io ho visto e basta se poi gli altri sono più fortunati di me buon per voi ma a me non me ne frega niente!!!!!!!!!:mann: :mann: :mann: :mann: :mann:

antonio.ditoppa 13-11-06 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 227840)
io non vengo a sputtanare niente la mia esperienza è quella quindi tu puoi infamare e dire quello che vuoi io nn sono del tuo parere e non ho usato parloe forti con nessuno ora però.....io non sputtano nessuno...dico quello che io ho visto e basta se poi gli altri sono più fortunati di me buon per voi ma a me non me ne frega niente!!!!!!!!!:mann: :mann: :mann: :mann: :mann:

Io direi che piu' di nkazzarci tra di noi e' forse il caso di risolvere il tuo problema....perche' di questo passo abbandonerai il mondo minimoto:smt141 :smt141

Fai i controlli necessari....anzi io direi di spedire il motore ad Apistomassi (se siete d'accordo entrambi) cn un cilindro nuovo....te lo controlla...te lo lavora.....e alla fine cn accortezze nella carburazione ti dura una vita!!! Poi c'e' sempre lourdes!!!:smt141 :smt141

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57.