Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Comunicazioni (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/)
-   -   Pulizia utenti non attivi (http://www.minimotovrforum.it/comunicazioni/17120-pulizia-utenti-non-attivi.html)

pippo93 01-04-07 18: 50

danno fastidio eccome....xchè se si elimina certa gente k non utilizza il forum sappiamo quanti siamo davvero quelli del forum
o sbaglio?

browning84 03-04-07 02: 07

ragazzu come mai tanta gente bannata?

antoniobolino 03-04-07 17: 52

IO sono daccordo solo in parte, anche perchè molte volte non ho niente da dire.

manu491 03-04-07 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da antoniobolino (Messaggio 346460)
IO sono daccordo solo in parte, anche perchè molte volte non ho niente da dire.

in 60 giorni UN messaggio lo scriverai no? anche solo in presentazioni... :si:

Tosix 03-04-07 23: 52

ragazzi ma perche' mi tocca ripetere le cose 200 volte... :D
Se uno non si collega al forum da oltre 60 giorni e non ha mai scritto alcun messaggio da quando si e' registrato al forum, solo in questo caso e ripeto per l'ultima volta, solo in questo caso l'account viene cancellato.Spero che sia chiaro una volta per tutte ;)

TinoWhite 04-04-07 14: 08

io cancellerei anche quelli che in 60 giorni ne hanno scritti meno di 10...

ultrasmilano 07-04-07 12: 00

vabbè, mica devi avere una quota minima di messaggi da scrivere, questa è una scemenza, per nn dire un'altra cosa... uno magari che è all'inizio, e legge per apprendere,nn ha molto tempo da dedicare al computer, se nn scrive 10 messaggi gli viene cancellato l'account ??? bha!!!! magari ripensa a questa affermazione che hai fatto che secondo me è ingiusta

airforce86 07-04-07 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da TinoWhite (Messaggio 347240)
io cancellerei anche quelli che in 60 giorni ne hanno scritti meno di 10...

allora tino tu dovresti essere cancellato da un bel pò visto che sei registrato da un bel poi e hai solo 704 mess!!!:smt132

TinoWhite 08-04-07 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da ULTRASMILANO (Messaggio 350918)
vabbè, mica devi avere una quota minima di messaggi da scrivere, questa è una scemenza, per nn dire un'altra cosa... uno magari che è all'inizio, e legge per apprendere,nn ha molto tempo da dedicare al computer, se nn scrive 10 messaggi gli viene cancellato l'account ??? bha!!!! magari ripensa a questa affermazione che hai fatto che secondo me è ingiusta

È solo un mio pensiero personale....

Quote:

Originariamente inviata da airforce86 (Messaggio 350919)
allora tino tu dovresti essere cancellato da un bel pò visto che sei registrato da un bel poi e hai solo 704 mess!!!:smt132

SCUSA?!?!?!

Tosix 08-04-07 10: 49

Ragazzi questo non e' il posto per creare polemiche, se volete farvi delle osservazioni personali fatevele in privato ;)
Questa discussione e' una comunicazione di servizio...nulla di piu'.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30.