Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   I modelli di Minimotard e Pit Bike Italiani e originali (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/16937-modelli-minimotard-e-pit-bike-italiani-e-originali.html)

AngiolettoNero 18-03-08 15: 05

Cali... devi ammettere però che la ciclistica è un altro mondo tra le moto a cui si riferisce il nostro amico...

Mattia: sinceramente non lo so neppure io.

FABIET#84 18-03-08 18: 40

ascolta..io parlo x quel che vedo...qnd io e angioletto nero gireremo insieme avrai anke il suo parere....

FABIET#84 18-03-08 18: 42

sei mai stat a girar a antegnate????

cali 18-03-08 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 630735)
Cali... devi ammettere però che la ciclistica è un altro mondo tra le moto a cui si riferisce il nostro amico...

Roberto non discuto la ciclistica della bucci...ma del motore

FABIET#84 18-03-08 19: 33

tu meti in discussione quel che vuoi..ma t consiglio di verificar le cose come sono realente prima di giudicare...e dato ke nn ai mai visto la mia bucci girare,nn puoi giudicarla..se chiunque mi a visto girar mi a dett che va fin troppo x le 2 cose che a su,c sarà un motivo...poi o..pensala cm vuoi

cali 18-03-08 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da FABIET#84 (Messaggio 631023)
tu meti in discussione quel che vuoi..ma t consiglio di verificar le cose come sono realente prima di giudicare...e dato ke nn ai mai visto la mia bucci girare,nn puoi giudicarla..se chiunque mi a visto girar mi a dett che va fin troppo x le 2 cose che a su,c sarà un motivo...poi o..pensala cm vuoi

Tu di quel ke vuoi!!!!PIT BIKE ne ho viste girare e provate ma come dici tu mai:D
Cmq se tu dici ke il tuo lifan 125 non è cinese e va più forte di una wt 140 ke monta lifan 140 cioè 20cc in più del tuo ke è sempre cinese...ok non dico più nulla:smt136:smt136!!!
Sulla ciclistica non ho detto niente xke so ke la bucci è una delle migliori...ma non la migliore!!!Cmq se va fin troppo forte x le 2 cose ke ha su guarda bene vicino il collettore e vedi se ti hanno montato una mini turbina:smt121......sarà mica qsto l'arcano??????:smt139

AngiolettoNero 18-03-08 21: 06

Cali... io ci credo di quell oche dice... ma per semplici cose:
Antegnate è una pista cortissima ultra impegnativa e tecnica... e credo che la bucci abbia le 10" pari... comunque in una pista del genere l'agilità e ciclistica è tutto. La WT se è la classica come quella che avevi tu devi ammettere che è una pit grossellina... avrà anche il 140 ma è meno agile... se poi ha la ciclistica chinese tanti saluti.

Quindi direi che Fabiet probabilmente non è da mettere in discussione se dice che sta avanti ad una wt con 140cc ad Antegnate, ma è anche vero che se dovessero mettersi uno accanto all'altro sul rettilineo dietro e farebbero uno sparo... il lifan 125cc non avrebbe storia con un qualsiasi 140cc chinese pimpato poi come quello descritto.

Poi oh! magari sbaglio!

cali 18-03-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 631160)
Cali... io ci credo di quell oche dice... ma per semplici cose:
Antegnate è una pista cortissima ultra impegnativa e tecnica... e credo che la bucci abbia le 10" pari... comunque in una pista del genere l'agilità e ciclistica è tutto. La WT se è la classica come quella che avevi tu devi ammettere che è una pit grossellina... avrà anche il 140 ma è meno agile... se poi ha la ciclistica chinese tanti saluti.

Quindi direi che Fabiet probabilmente non è da mettere in discussione se dice che sta avanti ad una wt con 140cc ad Antegnate, ma è anche vero che se dovessero mettersi uno accanto all'altro sul rettilineo dietro e farebbero uno sparo... il lifan 125cc non avrebbe storia con un qualsiasi 140cc chinese pimpato poi come quello descritto.

Poi oh! magari sbaglio!

Le bucci montano le 12-12 xke con le 10-10 sarebbero troppo sproporzionate!!!!io poi non dico ke la wt è una buona pit infatti lo venduta!!!Poi il 140cc è migliore non ce niente da dire e poi noi stiamo parlando di motore non di ciclistica!!!In circuito la wt può avere anke un 125 4v ma farà sempre cagare

samumarzoli 18-03-08 23: 03

in giro c'è vose che le bucci piu costese, montino di sertie l'albero a camme un poco piu spinto rispetto alle altre..... e che il 125cc, nn sia un 125... ma kualkosa in piu.

pero prendetelo come un "sentito dire"....

questo spiegherebbe tanti perche..... comunuqe, l'elaborazione ad un motore è molto relativa, che conta molto sono la messa a punto e il modo di preparazione.
poi da kuel che vedo, le bucci hanno rapporti molto corti, quella di frankie se nn sbaglio era uscita con 15-47 o una roba del genere. quindi su piste corte è facila darla agli latri.
sottolineo che sono mie supposizioni, nn sto dicendo che il ragazzo con la bucci ha messo rapporti stracorti o altre cose.
sto cercando di farvi capire, che un confronto, se lo vogliamo chiamare confronto, deve essere tutto alla pari

mattia90 19-03-08 07: 19

quoto samu, nessuno pensa ai rapporti...ma sono fondamentali, i motori si possono paragonare con altri quando vengono fatti degli spari ( o cmq garette) con pit uguali, i piloti devono pesare uguale e con rapporti uguali....poi si puo vedere effettivamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.