Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova Gm Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16620-nuova-gm-phantom.html)

gattoross 17-11-06 18: 48

ragazzi la GM è un "garage", Gianni fa tutto da solo....la mini è assolutamente un prodotto artigianale, DM, GRC, Polini...eccc. sono realtà industriali o quasi a tutti gli effetti...per questo la phantom costa magari più del reale valore. Comunque è nata cercando di migliorare le caratteristiche delle altre mini già in commercio. Solo la pista potrà giudicarla, e se le vendite inizieranno ad essere importanti il prezzo sicuramente scenderà, grazie all'industrializzazione del prodotto.

laky 17-11-06 18: 55

a me non piace

gozzilla 18-11-06 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da gattoross (Messaggio 232526)
ragazzi la GM è un "garage", Gianni fa tutto da solo....la mini è assolutamente un prodotto artigianale, DM, GRC, Polini...eccc. sono realtà industriali o quasi a tutti gli effetti...per questo la phantom costa magari più del reale valore. Comunque è nata cercando di migliorare le caratteristiche delle altre mini già in commercio. Solo la pista potrà giudicarla, e se le vendite inizieranno ad essere importanti il prezzo sicuramente scenderà, grazie all'industrializzazione del prodotto.

è possibile contattarlo? cerco una fresa CNC e ho bisogno di consigli. gira sul forum?

cristian 19-12-06 00: 08

Ciao ragazzi,
è stata provata va alla grande!
Noi siamo 5, tutti con polini, tra 911,910 e gp3.
Non c'è confronto, si porta che è una bellezza, le curve neanche si sentono, non si forza, si guida da sola.

Noi ne siamo rimasti entusiasti, e stiamo pensando di cambiare, e formare una nostra piccola squadra.

Come avrete la possibilità provatela, e ve ne innamorerete. :smt150

kampo85 19-12-06 12: 00

questa è una fuoriserie e ha il prezzo di una fuoriserie è inutile paragonarla con i prezzi di dm e grc

cristian 19-12-06 13: 41

ma scusate se prendete una grc, una dm, o una polini, pronto gara, con motore bzm da 15 cv, ecc.. ecc.. ma quanto vi costa? Siete a 3.000 EURO se non più!!!! Quindi non penso che 200/400 EURO in più per una cosa così siano molti di più.
E se confrontiamo i prezzi con le caratteristiche, costa anche meno delle altre..

Gem#18 19-12-06 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da cristian (Messaggio 260648)
ma scusate se prendete una grc, una dm, o una polini, pronto gara, con motore bzm da 15 cv, ecc.. ecc.. ma quanto vi costa? Siete a 3.000 EURO se non più!!!! Quindi non penso che 200/400 EURO in più per una cosa così siano molti di più.
E se confrontiamo i prezzi con le caratteristiche, costa anche meno delle altre..

quoto in pieno! si deve provare e poi si vedrà!
se si prende la dm 07 non è che ci si allontana poi cosi tanto specialmente se si prende quella con la forcella post in alluminio e i freni idraulici!

zip_sp 19-12-06 14: 56

bella di brutto ...cmq minimoto di questa marca se ne erano già viste un bel pò di tempo fà....sempre con il monobraccio dietro... il prezzo sicuramente è un pò altino e sicuramente nn sarà una minimoto da neofita ma una minimoto da alte prestazioni..quindi da usare magari per la stagione del campionato italiano.....

le varie soluzioni tecniche secondo mè sn molto valide...l'unica pecca che veramente nn mi piace sn gli adesivi sulle carene!!!!!!! fatta così sembra quasi una moto custom ahiahiahiahiahia ahaihaihai

manu491 19-12-06 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 260725)
le varie soluzioni tecniche secondo mè sn molto valide...l'unica pecca che veramente nn mi piace sn gli adesivi sulle carene!!!!!!! fatta così sembra quasi una moto custom ahiahiahiahiahia ahaihaihai

guarda, io ne ho vista una tutta nera (si intravede in questa foto) ed è veramente veramente cattiva
http://i13.tinypic.com/2l88avk.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07.