Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Acqua dal tappo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/16562-acqua-dal-tappo.html)

bluflash 31-10-06 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 216087)
guarda io lo conosco davvero..l'ho conosciuto alla fiera di milano quest'anno magari viene e ti fa il miracolo..magari non viene ma ho un rimeDIO comunue;tra le tante madonne ne ho una con l'acqua di di Lourdes che ne dici?:3rd:

Posso provare a farci un pediluvio:smt146 :smt146

MirkoDM 31-10-06 16: 26

Cmq domani a latina da variabile, ce il sole con la nuvoletta!!!!!

E questo non basta per fermarci!!!!

jourdan975 31-10-06 17: 42

che vuoi dire che mi devo inkazzare?lo faccioviene un sole mai fine!

Gibbo RR 31-10-06 18: 41

ragazzi cmq lo spurgo dell'acqua lo dovrebbe fare da sola visto che ha lo sfiato diretto in vaschetta o mi sbaglio,io ho appena finito di montare un 40 malossi con squish 0,35 è bello compresso speriamo che si fa qualche bel monoruota!!!!!fatemi sapere se quello che dico è giusto!!!ciao ciao!

MirkoDM 31-10-06 18: 47

si infatti, quello che dici tu è giusto, lo spurgo serve solo quando non ce il ritorno in vaschetta!!!!!

bluflash 31-10-06 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da Gibbo RR (Messaggio 216274)
ragazzi cmq lo spurgo dell'acqua lo dovrebbe fare da sola visto che ha lo sfiato diretto in vaschetta o mi sbaglio,io ho appena finito di montare un 40 malossi con squish 0,35 è bello compresso speriamo che si fa qualche bel monoruota!!!!!fatemi sapere se quello che dico è giusto!!!ciao ciao!

Si giusto...l'importante e' far riempire bene il circuito.Una volta aver messo l'acqua nella vaschetta ad un certo punto sembra non ce ne vada piu',ma alzando la moto su una ruota e coricandola di lato l'acqua in vaschetta scendera' per riempire tutto il circuito e' qui' che bisogna stare attenti a riempirlo bene

MirkoDM 31-10-06 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 216228)
che vuoi dire che mi devo inkazzare?lo faccioviene un sole mai fine!

Puoi scrivere anche la traduzione?

Gibbo RR 01-11-06 02: 51

male che dopo aver fatto 2 3 giri di pista la rabbocchi e sei a posto o sbaglio????

heavymachinegun 01-11-06 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da MirkoDM (Messaggio 215215)
Allora sono appena tornato da giovanni, mi ha cambiato il tappo e la vaschetta!!! E poi mi ha buttato giù il motore, perchè mancava un pezzo sul cilindro che stabilizza la temperatura dell'acqua, evidentemente dopo il grippaggio è andato da qualche parte!!!

:smt107 :smt107 :smt107

e che sarebbe???

MirkoDM 01-11-06 19: 26

è una specie di gommino rotondo nero che va messo sulla testa del cilindro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05.