Quote:
Originariamente inviata da skikky
(Messaggio 214623)
prima cosa come mai hai risposto tu che ti senti preso in causa????? e poi invece di parlare alle spalle come hai fatto ieri alla gara ti posso dire che come dice te chi lascia la strada vecchia per la nuova io ti rispondo che la strada vecchia è il motore che ho sotto che è sempre andato male anche lo scorzo trofeo se ben ti ricordi e lo possono confermare tutti il problema che lo scorso trofeo erano tutti cinesi e la differenza era poca ora con tutti questi motoroni italiani non si può competere io mi metto in gioco e infatti di risultati ne ho fatti io pilota non motore o moto tu tanto che stai chiacchierando ti nascondi dietro un motore marchiato bzm che tu hai solo montato ma è la grande casa bzm che lo fà andare forte tu hai preparato il mio e infatti i risulatati si vedono ........... altri utenti del forum hanno visto e sanno il mio motore come và perciò prima di parlare già ti ho detto pensa prima di scrivere
|
Di BZM c'e' ne era anche un'altro, solo montato , e non andava come quello di marco 74
e te lo potra confermare RM minimoto che lo ha passato nel rettilineo di motore con il 39 cinese preparato da lui e che va bene .
Poi siccome mercoledi hai provato la moto e Marco74 mi ha confermato che andava benissimo. Siccome metti le mani dove non sei capace il risultato te lo sei creato.
Poi falla finita e non dare colpe ha chi non ne ha che la moto fino ha che la mettevo a punto io era una spada ( e correvi anche con un mio motore che va forte )
Ma sei una persona falsa e irriconoscente i tuoi problemi personali tienili a casa e sbatti all'occorrenza la testa al muro .
|