Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara a Massa 29 ottobre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/15866-gara-massa-29-ottobre.html)

Mirco 29-10-06 18: 18

ma alla fine la gara l'hanno fatta o no?

valerioemme 29-10-06 18: 22

Ciao raga, spero abbiate passato una bella giornata, anche se in pochi.. io purtroppo non ce l'ho fatta causa un impegno che doveva essere per il prox we ed č invece stato anticipato... inoltre ho ancora il serba della mini da riparare, sčpero di farcela in settimana :si:

Bella Dario, sono contento tu faccia progressi, non farne troppi altrimenti devo picchiarmi x cercare di stare davanti :)

Purtroppo uno dei difetti di quella pista č che patisce parecchio l'umidita' (soprattutto nella parte della parte dx guardando dai box) che permette di averla asciutta solo nel primo pomeriggio... Io la prima volta che ci andai sono caduto 14 volte (contate) dalle 11 alle 13... :) Poi una volta asciutta solo 3 o 4 :)

Che dire... io x il prox we dovrei essere quindi libero... ma temo che la pista sia impegnata... ma poi alla fine chi ha vinto? nella cat cina aria qual'e' stato il miglior tempo?

DARIO A+ 29-10-06 18: 34

OK Valerio
Cmq la gara nn č stata fatta perchč eravamo solo in 2

DARIO A+

francesco 29-10-06 19: 57

straquoto mirko quella pista li e' buona solo quando ci sono 50 gradi all'ombra:D oggi alle 13 circa era sempre molto bagnata in fondo...:doh: :doh: 25 euro buttate al vento porca ............... in quella curva maledetta appena ho aperto un po il gas mi son ritrovato col culo in terra....:idiot:
menomale la serata lo finita a pontedera e mi son divertito comunque.....
-x mirko se verso giovedi e' buono il tempo che ne dici di fare un giretto
verso livorno????????
-grande DARIO in derapatona..................:rotfl: :rotfl:

Mirco 29-10-06 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 214164)
straquoto mirko quella pista li e' buona solo quando ci sono 50 gradi all'ombra:D oggi alle 13 circa era sempre molto bagnata in fondo...:doh: :doh: 25 euro buttate al vento porca ............... in quella curva maledetta appena ho aperto un po il gas mi son ritrovato col culo in terra....:idiot:
menomale la serata lo finita a pontedera e mi son divertito comunque.....
-x mirko se verso giovedi e' buono il tempo che ne dici di fare un giretto
verso livorno????????
-grande DARIO in derapatona..................:rotfl: :rotfl:

per quello francesco che sono tornato a casa appena ho visto la pista....
mercoledė che č festa volevo andare da qualche parte,non so dove ma se non vado si puō fare livorno per giovedė..domenica c'č la gara,quella si che sarebbe divertente da fare

francesco 29-10-06 20: 25

ok mirco tanto poi ci sentiamo.....:si:

gozzilla 29-10-06 20: 43

valerio sei il solito tirapacchi.........:smt124 :)

DARIO A+ 29-10-06 20: 43

Si ebbene si ho fatto un paio di staccate in derapata alla Valentino e devo dire che son rimasto contento
Mi si č gelato il sangue quando ho visto andare in terra Francesco
France ti č piaciuto il cd?

DARIO A+

francesco 29-10-06 21: 17

grazie dario moooooooooooolto carino.......;)

DARIO A+ 29-10-06 21: 19

Grazie a te per l aiuto che mi hai dato oggi

DARIO A+

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05.