![]() |
Ciao raga, scusate, una domanda: Ho comprato un contagiri+temperatura della TNT, però ho un problema con il raccordo a T, in pratica gli innesti sono più larghi dei tubi,ke faccio?
Ho misurato con il calibro gli innesti del radiatore, e misurano 10 mm, mentre gli innesti del raccordo a T quello in ergal ricavato dal pieno misurano 16mm porca zoxxa. |
Quote:
p.s. dopo tieniti avanti che cappotti:) :) :) |
Quote:
|
Petraus magari vengo davvero a provarla a Pistoia..
Di un po' che modifiche hai apportato quando ti e' arrivata? Candela? viteria? ecc? Prima di comprarla volevo essere sicuro che non ci sia da lavorare su cose di cui noon conosco il funzionamento. ciao! |
Prima di comprarla volevo essere sicuro che non ci sia da lavorare su cose di cui noon conosco il funzionamento.
ciao! Te lo dico io come va!! premetto che peso 97Kg Và DA PAURA :smt150 |
grande... grazie mille...
:) |
Quote:
confermo...la mini va veramente forte...:sisi: e le modifiche che devi fare sono davvero poche e facili...prova a leggere su GUIDE è stata appena fatta... |
Quote:
|
oppure sfili di qualche millimetro le forche e vedi che sta giu bene bene :-d
|
Quindi voi me le sconsigliate le rosse?
ripeto nn la posso provare xkè stà piovendo, ma da come ne parlate stò avendo paura, io già nn la so guidare, con molle rosse e frizione tarata a 9600 forse domani mi faccio male!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |