Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee AIUTOOOOO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/15621-banshee-aiutooooo.html)

sasY 21-10-06 17: 13

Ciao raga, scusate, una domanda: Ho comprato un contagiri+temperatura della TNT, però ho un problema con il raccordo a T, in pratica gli innesti sono più larghi dei tubi,ke faccio?
Ho misurato con il calibro gli innesti del radiatore, e misurano 10 mm, mentre gli innesti del raccordo a T quello in ergal ricavato dal pieno misurano 16mm porca zoxxa.

linus-82 21-10-06 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da sasY (Messaggio 206324)
Provato la banshee......
Dopo 10 minuti è fuoriuscito il liquido dalla vasketta, credo sia liquido in eccesso, un allungo da paura,,,,,Ma ci impiega troppo tempo ad entrare in coppia, Raga Ke mi dite?
Carburatore da cambiare????????????????????????????:confused:

anche la mia appena presa era lentina in accelerazione e aveva tanto allungo...prova a tirare un pochino le molle della frizione, l'unico problema è che le molle originali sono un pochino tenere..io le ho cambiate con le intermedie della polini...
p.s. dopo tieniti avanti che cappotti:) :) :)

sasY 21-10-06 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 207017)
anche la mia appena presa era lentina in accelerazione e aveva tanto allungo...prova a tirare un pochino le molle della frizione, l'unico problema è che le molle originali sono un pochino tenere..io le ho cambiate con le intermedie della polini...
p.s. dopo tieniti avanti che cappotti:) :) :)

Hahaha.. io credo di aver fatto ancora di più, ho appena finito di montare le molle rosse, però porca zoxxa nn la posso provare xkè quà a Napoli sta facendo il diluvio.

orzowei 21-10-06 20: 31

Petraus magari vengo davvero a provarla a Pistoia..
Di un po' che modifiche hai apportato quando ti e' arrivata?
Candela? viteria? ecc?
Prima di comprarla volevo essere sicuro che non ci sia da lavorare su cose di cui noon conosco il funzionamento.
ciao!

sasY 21-10-06 20: 44

Prima di comprarla volevo essere sicuro che non ci sia da lavorare su cose di cui noon conosco il funzionamento.
ciao!

Te lo dico io come va!!
premetto che peso 97Kg

Và DA PAURA :smt150

orzowei 21-10-06 20: 47

grande... grazie mille...
:)

linus-82 21-10-06 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 207048)
Petraus magari vengo davvero a provarla a Pistoia..
Di un po' che modifiche hai apportato quando ti e' arrivata?
Candela? viteria? ecc?
ciao!

confermo...la mini va veramente forte...:sisi: e le modifiche che devi fare sono davvero poche e facili...prova a leggere su GUIDE è stata appena fatta...

linus-82 21-10-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da sasY (Messaggio 207045)
Hahaha.. io credo di aver fatto ancora di più, ho appena finito di montare le molle rosse, però porca zoxxa nn la posso provare xkè quà a Napoli sta facendo il diluvio.

con le molle rosse penso tu debba zavorrarla con qualche mattone sui semi manubri se no via di monoruota...:) :) :) :)

zero_ 21-10-06 21: 24

oppure sfili di qualche millimetro le forche e vedi che sta giu bene bene :-d

sasY 21-10-06 21: 37

Quindi voi me le sconsigliate le rosse?
ripeto nn la posso provare xkè stà piovendo, ma da come ne parlate stò avendo paura,
io già nn la so guidare, con molle rosse e frizione tarata a 9600 forse domani mi faccio male!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.