Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Preparazioni estreme cina aria da 12 cv! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15424-preparazioni-estreme-cina-aria-12-cv.html)

Alex33 16-10-06 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 202516)
Come minimo hanno fatto il test e preparazioni a 1 milione di mini,voglio vederti io a dire lo 0,01% chissa se hanno la licenza media...comunque il nos esiste per la mini,solo che non serve a niente...non dura niente...costa...e "dicono" cosa che non doh per niente ufficiale 5cv...ora non amazzatemi,quando me l'hanno detto mi sono fatto anchio una risata come quelle che vi state facendo voi che state leggendo ora...

il nos nel motore 2 tempi è quasi inutile.... e se vi riferite ai kit in vendita su ebay.. beh quello non è N2O ma semplicissima anidride carbonica (CO2) per gonfiaggio pneumatici.. non montate nulla di simile se non volete mettere a rischio la durata del motore

S1LK 16-10-06 23: 09

Mhh domani vado dal contadino e gli rubo un'oca e un'asino e poi ormai che ci sono faccio un salto allo zoo e mi porto via un leopardo...cosi raglia ha uno scatto da f1 e pure vola...miiiiiii che genio che sono e il tutto lo saldo a tig...dovrebbe tenere...senza metallo d'apporto o con?voi che dite...alla fin fine e sempre lo stesso materiale...magari tiro il tutto con la mola cosi diventa liscio e poi aderisce bene la saldatura...magari qualcuno più esperto di me mi faccia sapere...se funzia raga,iniziate a fare la fila...e sono sicuro che tira di più della mk da 12cv ad aria...

Alex33 16-10-06 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da S1LK (Messaggio 202528)
Mhh domani vado dal contadino e gli rubo un'oca e un'asino e poi ormai che ci sono faccio un salto allo zoo e mi porto via un leopardo...cosi raglia ha uno scatto da f1 e pure vola...miiiiiii che genio che sono e il tutto lo saldo a tig...dovrebbe tenere...senza metallo d'apporto o con?voi che dite...alla fin fine e sempre lo stesso materiale...magari tiro il tutto con la mola cosi diventa liscio e poi aderisce bene la saldatura...magari qualcuno più esperto di me mi faccia sapere...se funzia raga,iniziate a fare la fila...e sono sicuro che tira di più della mk da 12cv ad aria...

e sopratutto NON e ripeto NON dimenticare di piombare il bolide...o mi sa che potresti essere tu a volare!!!! :smt121

hermes_88 16-10-06 23: 15

mi sa che abbiamo sbagliato sezione....nn è l'area spam!!!!
xò l'oca la metterei nel forno...

lsd_pit 16-10-06 23: 17

no dicevo all'autore della discussione...comqunue il famigerato nos che vendono su ebay con le bombolete e solo una cagata che ti fa rischiare di grippare il motore perchè è solo ossigeno

se 6 incerto tieni aperto 16-10-06 23: 17

Hei bello mi fai ridere sia te che la tua minimoto da 12 cv....
Nemmeno certe a liquido non arrivano a quella potenza!!!!
Hermes 88 sei un personaggio!!!

S1LK 16-10-06 23: 20

Non dite assurdità i miei mezzi non vanno piombati,ci vuole il pilota...se spiccate i lvolo non è colpa mia,c'è la probabilità che alla prima accensione(strizzamento di P....a strappo...elettronica no,perchè non ha centralina)dello 0,009% che il mezzo vada in autocombustione,la probabilità dello 0,01% che si autoimpenni...come consumi siamo più o meno a 1 ora di durata del pieno da 13 L,naturalmente può sfogare 12 asini,pari a 2 leopardi e 35 oche...se avete oche che state per buttare...in forno mandatemi un PM le prendo io che mi servono...o se avete anche asini...i leopardi li trovi...è pieno in giro...

ivanono 16-10-06 23: 24

e impossibol una china a aria 12 cavalli max arriva a 7 ma modificata al max

hermes_88 16-10-06 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da ivanono (Messaggio 202543)
e impossibol una china a aria 12 cavalli max arriva a 7 ma modificata al max

7???????
come scritto da nn mi ricordo chi da un pony al massimo ci ricavi un pony express!!!!

se 6 incerto tieni aperto 16-10-06 23: 32

Questa discussione è proprio una barzelletta!!!!
L'autore della discussione è un cabarettista i 12 cv se li sogna...
Il loro kit più potente non arriverà neanche ai 5!!!
haauhaauhaauhaauhaau

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44.