Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   22/10 trasfertona a CASTELRAIMONDO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14907-22-10-trasfertona-castelraimondo.html)

cata47 15-10-06 08: 51

ragazzi..allora...io ci ho girato....e sinceramente....con 7/66...a me il motore scoppiava..... io tirava 7/63 e con 80kg....la pista è veramente bella è dirvertente.....quasi da stare sempre in piena....portatevi anche molti getti per ingrassare......ah...se volete fare anche una buona messa a punto....portatevi anche delle lamelle di vario spessore!!!! cmq...io la settimana prossima nn credo di esserci.....perchè sarò a codogno per l'ultima gara del costruttori.....

ciao ciao

manu491 15-10-06 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da alien (Messaggio 200402)
io quando o girato li mi avevan detto che potevam girare come volevam cioè che cela metteva con o senza curve secche che alla fine servon a quocer frizzioni.
Molto meglio anti orario e senza la parte lenta cosi si va a fare la parte in discesa e salita sotto il pontino!
Che ****ta!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora gli diciamo di girare come all'italiano :sisi:

ronni78 15-10-06 11: 01

io non ho capito con che rapporti si usano li puo andare7 66

manu491 15-10-06 11: 50

da quanto ho capito da quello che ha detto cata 7/66 è anche troppo corto... dipende dai motori, comunque penso che il "range" che usavano all'italiano (tra 7/66 e 7/62) possa coprire tutti i tipi di motori

cata47 15-10-06 12: 28

eh ragazzi...dipende da tante cose il rapporto...dalle lamelle....se avete per esempio delle 0.32....ovviamente riuscirete a tirare dei rapporti + corti....cmq...se vi portate dal 68(per i molto pesanti) fino al 62 state sicuri....che andrete benissimo

cmq...io vi consiglio di portare....

rapporti
pignone
getti
smagliacatena(con quei rapporti avrete la catena troppo lunga)
mmmm poi bo.....

ah portatevi un manometro(il compressore c'è ma la pressione è tutta sballata

e poi ricordatevi.... se rompete....ho avete dietro i pezzi di ricambio...o ve ne andate....nn ci sono pezzi da comprare lì.....

ronni78 15-10-06 21: 56

i pezzi non sono un problema con noi ce il super lollo( lrc) SPONSOR E RIVENDITORE DI QUESTO FORUM

alby027 16-10-06 09: 10

il lollo ci salverà la vita...

daddipower 16-10-06 09: 44

Io sono di reggio emilia e mi piacerebbe venire.. se qualcheduno si aggrega possiamo fare un po' di strada insieme...
PS: io sono veramente un "neopatentato" mi prendete lo stesso???

M 944 16-10-06 10: 18

Ragazzi un consiglio PORTATEVIO I GETTI X INGRASSARE!!!!!!! Altrimenti come l'ultima volta ho visto piu GRIPPATE che scivolate!!! Il rettilineo e veramente lungo e se uno lo vuole fare pieno, se non si e grassi alla curva in fondo al 99% si rientra con la motoretta nelle mani e il pistone VIOLA!!!!!
Io avevo aumentato den 5 PUNTI e ero ancora un pelino magro!!!!
Dopo fate come volete!!!!!!!!!!!!!

ronni78 16-10-06 11: 07

ciao daddi prova a sentire la saurafumi che anche lei e di reggio e potete fare la stada assieme se vuoi noi siamo di verona però noi partiamo sabato mattina si gira il pomeriggio e si dorme la poi si gira anche la domenica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33.