Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   resoconto torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14759-resoconto-torricola.html)

EmixDM 09-10-06 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 196386)
secondo me la mia blata va molto ma moltoo piu della tua gp3 solo che tu sei veramente forte:clap: :clap: :clap: :clap:

si anche la blata se messa a punto va benissimo
e solo questioni di abitudine
ce chi si trova bene con la blata e chi no x quanto riguarda la posizione di guida

EmixDM 10-10-06 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 196463)
é il contrario...... e cioè: PASTARELLA 31.7 e DANILO 31.8! :sisi:

cmq per quanto riguarda danilo della special cinese andava piu forte di pastarella e xche ha avuto problemi con un doppiato

ivans 10-10-06 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 196507)
cmq per quanto riguarda danilo della special cinese andava piu forte di pastarella e xche ha avuto problemi con un doppiato

Fino al 9 giro Danilo era 4° dietro a Skikky con blata 39cc che lo aveva distaccato

alla esse Skikky si trova un doppiato che gli cade davanti lo prende in pieno , si ralza e arriva Danilo che prende Skikky cadono e ripartono entrambi ma Skikky poi si ferma il giro dopo.

Passarella al 3° e 4° aveva dato piu di mezzo rettilineo con moto originale, posso dire con certezza apparte il 18 che anche lui a un ottimo manico ma MMI non gli fornisce motori competitivi come BZM POLINI perche hanno da vendere i loro famosi kit che sostituendoli con gli italiani sarebbe la conferma che il loro prodotto non è competitivo e che la differenza nel precedente trofeo la faceva soprattutto il pilota che concorreva contro altri piloti ancona acerbi ma che oggi se la giocano alla pari perche migliorati nella guida .

PS

ieri ho venduto dei ricambi per una G1 per un ragazzo che gira abbastanza forte e probabilmente correra sia nelle ita che nelle cina .

EmixDM 10-10-06 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 196567)
Fino al 9 giro Danilo era 4° dietro a Skikky con blata 39cc che lo aveva distaccato

alla esse Skikky si trova un doppiato che gli cade davanti lo prende in pieno , si ralza e arriva Danilo che prende Skikky cadono e ripartono entrambi ma Skikky poi si ferma il giro dopo.

Passarella al 3° e 4° aveva dato piu di mezzo rettilineo con moto originale, posso dire con certezza apparte il 18 che anche lui a un ottimo manico ma MMI non gli fornisce motori competitivi come BZM POLINI perche hanno da vendere i loro famosi kit che sostituendoli con gli italiani sarebbe la conferma che il loro prodotto non è competitivo e che la differenza nel precedente trofeo la faceva soprattutto il pilota che concorreva contro altri piloti ancona acerbi ma che oggi se la giocano alla pari perche migliorati nella guida .

PS

ieri ho venduto dei ricambi per una G1 per un ragazzo che gira abbastanza forte e probabilmente correra sia nelle ita che nelle cina .

MA E GIA VENUTO A TORRICOLA QUESTO RAGAZZO?LO CONOSCO?

MirkoDM 10-10-06 14: 10

emix, ma tu per caso hai un mini cooper s celestino con il tetto bianco?

ivans 10-10-06 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 196736)
MA E GIA VENUTO A TORRICOLA QUESTO RAGAZZO?LO CONOSCO?

uno lo conosci e sta preparando il motore ed è molto bravo probabilmente sara piu emozionante vedere 2 che se la giocano li davanti

Vederti andar via e dare un forte distacco noi che guardiamo ci annoiamo.

Ma forse sarete in tre l'altro è di Viterbo con dm 39cc preparata e gira attorno ai 30,00ma mi deve confermare

ciao

gk25 10-10-06 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 196463)
é il contrario...... e cioè: PASTARELLA 31.7 e DANILO 31.8! :sisi:

in qualifika no

EmixDM 10-10-06 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da okrim19891 (Messaggio 196752)
emix, ma tu per caso hai un mini cooper s celestino con il tetto bianco?

no mirko io non ho la macchina.ho una DM blu dell 2004 e una tuta non tanto messa bene.sabato stavo anche in pista

MirkoDM 10-10-06 17: 48

ah si ho capito chi sei, ma sei tu che hai vinto la gara??? Complimenti hai un gran motore!!!

Wolfango 10-10-06 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da okrim19891 (Messaggio 196896)
ah si ho capito chi sei, ma sei tu che hai vinto la gara??? Complimenti hai un gran motore!!!

si ha vinto sia la gara special cinese che special italiana

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.