![]() |
Ragazzi, ho letto le tabelle e mi sono fatto un idea, io ho su un 6/68 ed ho a disposizione inoltre un pignone da 7 e una corona da 72, ho una mini ad aria originale e peso 90kg, che cosa mi consigliate per avere un po piu' di ripresa ma allo stesso tempo un buon allungo e velocita' ?!?!
|
non puoi avere sia allungo sia velocità cambiando solo i rapporti, devi fare un compromesso dei due oppure devi metter mano alla parte motore
|
Ma che cacchio...
Mi sembra di capire che siete tutti ben piazzati... (leggo di qualcuno che pesa anche 90 kg e passa) :rotfl:
Non voglio immaginare quando scenderò in pista domenica con la Mk5 nuova e i miei 57kg :smt121 Oggi mi metto a contare i denti della corona (originale), poi si vedrà :smt139 |
Quote:
Ok mi sono espresso male, concordo che nn si puo avere sia ripresa che velocita' modificando solo i rapporti, per avere piu ripresa senza perdere troppa velocita' con qui rapporti quali mi conviene mettere ? un 6/72 o 7/72 Michkey e si, che ci posso fare se son alto e un po abbondante :D mi metto a dieta per guadagnare velocita', orse nn sarebbe una brutta idea :D |
finalmente la mia va mooooolto piu di tutte le altre ad aria qui in zona eh eh...oggi ho rodato la frizione nuova e senza toccare le molle mi sono fatto un bel giro...cavolo se va con la jetpro!!!i miei anici sono rimasti a bocca aperta eh eh...minimo minimo sono arrivato a 80secondo me...contando che prima mi faceva 65...e contando anche che peso 54kg:smt150
|
i rapporti 7-68 e 6-65 come li considerate?
|
andrea racing nn dire caxxate impossibile ke solo cn quei 4 pezzi ke monti la mini ti arrivi a 80 ke se ragazzini di 11 anni ke pesano molto meno di tè è molto se arrivano a 50 o propro per esagerare 55.................impossibile per una cina ad aria ke arrivi ad 80kh ciao
|
Quote:
|
anzi un mio amico con la lucky7 con b.b,jetpro e frizione reg ha superato anche gli 80....ciao ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |