![]() |
cercate di esserci!!!
|
up x il post... novita'? :)
|
Quote:
SKERZO!!!!!! la vera novita è che il mio amico con l'mk a marce viene di sicuro..... ha risolto il problema del freno |
mi ma allora c'e' da aver paura! :)
Domani vedo se riesco a montare sulla staffa del cupolino la fotocamera... x le riprese on board :D X chi viene... a che ora siete li? |
Quote:
|
eh no dai! gia' che mi sparo 2 ore di macchina vengo su al mattino.... poi si mangia insieme dai! :brinda:
se la pista chiude alle 7 (non so se staro' li fino a quell'ora, vorrei essere a casa x cena) che fai vieni per 2-3 ore? |
UP! :si:
Come detto, io penso e spero di essere li' x le 11... si gira un x prendere conoscenza con la pista, poi si mangia (e si :brinda: ) qcs... e poi in pista finche' c'e' benzina! :) Qcn arriva al mattino? lista: Valerioemme, 95% cina aria Alessandro, 70%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, 40%? Giubyx, 911R, 90% jaco,Z1TURBO.30% hermes_88, cina ad aria, 100% + amici (uno con mk a marce.....) desmoa Z1 50% scimmio 84, cina aria, 50% |
io ci sono dal mattino!!!
si sta insieme tutto il dì! |
si ma tu con la tua mi svernici :)
Non hai amici con la cina aria da portare? :D |
in pista c'è sempre gente con cina aria...poi io dovrò rodare la frizione all'inizio...quindi sarà un po pacco!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |