![]() |
Io vengo giusto perché c'č Daniele.. :asd: :asd: :asd: chissā se non ci ribecchiamo da quel lontano raduno di Massarosa.. :asd:
tanto io non giro.. o posso provare a far scendere Fede e far firmare lui..:asd: |
ehi, voi toscani...c'e' qcn a Massa in settimana? visto che sono nei paraggi x lavoro potrei caricarmi la mini in macchina (sempre che me la ridiano) :)
|
vale mi piacerebbe venire ma in settimana voglio
andare a ferrara all' x-bike....:brinda: |
bell l'xbike.. di certo un altra cosa rispetto a massa... unica cosa... okkio al cavatappi, x farlo forte ci vuole un po' di pratica... :si:
|
Ciao Mirco! Ciao Paulo!
Bella iniziativa! :clap: Adesso che so dove si trova la pista di Massa, e un vero peccato trovarsi tanto lontano. Proprie mezza ora fa mi sono registrato. Saluti particolari a voi 2 della Francia e anche a tutti gli utenti con chi spero spartire la mia passione PS: Mirco, cose era il problema di frizione di martedi? |
qualcuno del team Lumaconi va a Massa in settimana?
|
Quote:
come va? Dai la prossima volta che vieni in italia in auto si va a girare insieme! Quote:
|
eh si....questa settimana livorno.....Cmq sia puoi venire a livorno valerio.....
|
Ciao Jean, č un piacere trovarti di nuovo qui.....il problema di Mirco era una massetta che si era scollata.
Spero di poter girare un giorno nei mega circuiti in francia con voi o magari ospitarvi nei nostri "mini" circuiti. |
No Livorno no mi spiace... se doveste cambiare idea, fate un fischio, tranne giovedi 28 :)
PS Ciao Jean benvenuto! :si: x curiositā, dove si trovano le piste di mini in Francia? qualche link? anche li' sono diffuse le mini cinesi, sia sria che h20? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |