Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 OTTOBRE (dom.) - PISTA AZZURRA - JESOLO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13208-8-ottobre-dom-pista-azzurra-jesolo.html)

lsd_pit 22-09-06 13: 18

a quindi non ci sono problemi che se non hai la tuta non ti fanno entrare?

Dominik 22-09-06 13: 38

puoi etrare come vuoi anche correre in mutande,basta che hai il casco!!!!!!!!

ape 22-09-06 13: 45

:smt137 brrrrr.... mi sono immaginato massi in mutande col casco... brrrr...:smt137

smik82 22-09-06 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo (Messaggio 182686)
:smt137 brrrrr.... mi sono immaginato massi in mutande col casco... brrrr...:smt137

Azz, quando viene gli propongo una sfida del genere!!!! .....cos' vediamo chi ha la tuta meno performante!:clap: :clap: :clap:

F.T.W. 22-09-06 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 182125)
Costa sempre meno che andare a zoccole e qui godi di più!!!:1st: :1st: :1st:
Io ci sono!!!!!

ci mancherebbe anche che nn venissi!!!e nn pensare di darmi via xke devo prender mano con la grc che se massi mi lascia il cilindro fino all 8 mi porto via la 910 e li si che sto a spunciarti il culo :-)

apistomassi 23-09-06 00: 51

>mi sono immaginato massi in mutande col casco... brrrr...

.... io uso solo i tanga !
Mandi Massi

smik82 23-09-06 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 183210)
>mi sono immaginato massi in mutande col casco... brrrr...

.... io uso solo i tanga !
Mandi Massi

Ok, dopo questa affermazione a jesolo ti aspetta un giro d'onore in tanga e casco!!!:nurse: :nurse:

apistomassi 23-09-06 14: 24

>Ok, dopo questa affermazione a jesolo ti aspetta un giro d'onore in tanga e casco!!!

Il problema è che troppe donne si ecciterebbero e ci vuole un cordone di sicurezza di celerini per contenerle ....
Mandi Massi

smik82 23-09-06 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 183492)
>Ok, dopo questa affermazione a jesolo ti aspetta un giro d'onore in tanga e casco!!!

Il problema è che troppe donne si ecciterebbero e ci vuole un cordone di sicurezza di celerini per contenerle ....
Mandi Massi

Siamo un pò :smt143 ......ma pensare al massi così mi vien troppo da ridere!!! Non preoccuparti, fermo io tutte le donne che ti correranno a presso!!! Se mi dai il permesso le placo pure!!!

P.s. Vediamo se riesco a far contento MAX.... dovrebbe venire a trovarmi un'amica, ....magari glie la presento sto giro....:lol: :lol: :lol:

poldo112 24-09-06 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 179154)
Rimetto l'annuncio dell'appuntamento a Jesolo visto i recenti probblemi del forum.....comunque Domenica 8 Ottobre Jesolo Pista Azzurra tutto il giorno.....

Ciao a presto

non ci dovrebbero essere problemi
io ci sarò

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.