![]() |
Non voglio neanche immaginare cosa ci scriveva nell'inserzione se vendeva una Z1
|
Quote:
E io vendo la mia a 1.000 Euri con titolo: Vendo minimoto Cinese motore Honda 35 Hp provata da Valentino che una volta sceso ha dichiarato <<HO AVUTO PAURA!!>> :look: :look: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
eh si il migliore offerente mi sa che č un complice dell'asta...alza il prezzo!
|
Quote:
|
vedremo il feedbak dell acquirente!!!!io intanto mi faccio ancora due risate sia per linserzione che per l aquirente!!!!!:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
|
raga mancano solo 27minuti...sbrigatevi a fare offerte!!! hihihihi
|
guardate bene sul doppi scarico ha appiccicato un adesivo polini,e se non erro mi sembra una mk1 dalle carene!!!!
|
ma nn ho capito la cosa che possiamo vedere le sue compere...come si fa?
|
le ho appena viste,minimoto,kit modifica cilindro albero big bore carene di valentino e carburatore 19,per vedere i prdotti basta che vai a vedere i suoi feedbak e poi clicchi sul numero dell oggetto!!!!
|
ah ok ho capito....grazie! beh io ho controllato e la minimoto acquistata precedentemente dal venditore non corrisponde a quella che adesso sta vendendo per 18cv!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 29. |