Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   girate anche in inverno? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/12958-girate-anche-inverno.html)

frank71 20-09-06 22: 21

Noi giriamo tutto l'anno, ma da novembre a marzo solo nei pomeriggi con sole perchè di sera abbiamo provato ma è un suicidio.

nose 21-09-06 17: 09

se la pista è aperta si gira anche d'inverno... ma su da me d'inverno il freddo picchia di brutto e la pista è impraticabile :( poi ho anche poco tempo perchè il lavoro mi impegna troppo nel periodo freddo e adoro lo snowboard :1st: alla fine si gira poco ma si gira... poi girano voci che aprono una bella pista al coperto qui dalle mie parti... speriamo!

MAUROR1GRC 21-09-06 18: 33

Girare Sotto La Pioggia

Sabato scorso con la mia Grc 2006 13,5 ho girato sotto la pioggia con copertoni da asciutto..sti ***** si cercava di non finire in terra....altro che fare un buon tempo ciao troppo forte ciao a tutti.......

seve 17-11-06 13: 46

ciao raga..riprendo questo topic perchè ormai l'inverno è arrivato:smt132 ...quindi le piste d'inverno non chiudono?..e addosso a parte la tuta cosa vi mettete..caxxo sai che fresco nell'interno coscia:smt146

manu84 17-11-06 14: 37

semplicemente una maglietta corta...come d'estate perchè con la tuta che ho non passa un filo d'aria

Maurizio#13 17-11-06 14: 49

Io sotto la tuta una felpa, comunque di sera non giro, rimango in pista fino a che c'e' luce naturale ;)

Wolfango 17-11-06 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 232232)
Io sotto la tuta una felpa, comunque di sera non giro, rimango in pista fino a che c'e' luce naturale ;)

bè allora co ste giornate nn piu tardi delle 17.30 :|

chicco_rsv 17-11-06 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da toretto (Messaggio 177013)
si confermo.... anzi posso dire di girare di piu' in inverno che in estate:si:

Sfido io, in Sicilia quando fà freddo le minime non le ho mai viste scendere sotto i 6-7 gradi....in estate in compenso solo l'idea di mettere la tuta in pelle ti provoca un collasso....:cool:

johnsnoopy 17-11-06 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 232417)
Sfido io, in Sicilia quando fà freddo le minime non le ho mai viste scendere sotto i 6-7 gradi....in estate in compenso solo l'idea di mettere la tuta in pelle ti provoca un collasso....:cool:

Che fortuna....qui a verona quando fa freddo fa freddo....però penso che se mi compro la tuta mi metto i guanti e giro un pò....almeno in garage!!!!:smt150

LuiginoRM 17-11-06 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da frank71 (Messaggio 181292)
Noi giriamo tutto l'anno, ma da novembre a marzo solo nei pomeriggi con sole perchè di sera abbiamo provato ma è un suicidio.

noi l'anno scorso a torricola di notte (fino alle 22.30) abbiamo fatto quasi tutto l'inverno... ve dico certi botti con la aria e su le gomme cina e la pista gelata... però da paura...

Bella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19.