![]() |
Noi giriamo tutto l'anno, ma da novembre a marzo solo nei pomeriggi con sole perchè di sera abbiamo provato ma è un suicidio.
|
se la pista è aperta si gira anche d'inverno... ma su da me d'inverno il freddo picchia di brutto e la pista è impraticabile :( poi ho anche poco tempo perchè il lavoro mi impegna troppo nel periodo freddo e adoro lo snowboard :1st: alla fine si gira poco ma si gira... poi girano voci che aprono una bella pista al coperto qui dalle mie parti... speriamo!
|
Girare Sotto La Pioggia
Sabato scorso con la mia Grc 2006 13,5 ho girato sotto la pioggia con copertoni da asciutto..sti ***** si cercava di non finire in terra....altro che fare un buon tempo ciao troppo forte ciao a tutti.......
|
ciao raga..riprendo questo topic perchè ormai l'inverno è arrivato:smt132 ...quindi le piste d'inverno non chiudono?..e addosso a parte la tuta cosa vi mettete..caxxo sai che fresco nell'interno coscia:smt146
|
semplicemente una maglietta corta...come d'estate perchè con la tuta che ho non passa un filo d'aria
|
Io sotto la tuta una felpa, comunque di sera non giro, rimango in pista fino a che c'e' luce naturale ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bella |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |