![]() |
6/70 ;)
:fava: tienimi il posto fino a che non arrivo ;) saranno dei nostri anche massifumi e alby027 :1st: |
cavolo.....devo fare un lavoretto alla mia 70 allora.....col forcellone 2006 è troppo spessa e mi toccano i dadi......vado a farlo al volo.......speriamo solo nel tempo.....mica che mi faccio 250km e poi piove.....porca pupazza............!!!!
|
controllato su tuttocittà.........e ho appena notato che i km dal mio paesello a Cassana.....sono bensì 322....!!!!
dopo essermi beccato del cogl.....dalla mia gentil consorte........prendo armi e bagagli e vado a tornire la corona!!!! |
io ci sono:si:
|
Quote:
si si ce posto per tutto;)tu che mini ciai? |
io mi sono beccato un mega raffreddore....speriamo domani di non dover guidare in apnea...azz ultimamente ho + problemi io della mia motina :( :look:
|
Quote:
:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::lol: |
Quote:
p.s :D:D:D:D:D:D |
MA quANTI Siamo? :p
Io penso di venire se per il pomeriggio almeno, sono un'pò incasinato con il lavoro, altrimenti ripiego sul solito Galliano...:no: Spero prima o poi di conscervi tutti anche se sempre per lavoro non partecipo molto! Sapete se in pista hanno dei ricambi? ...Mi serve la staffa della vascheta dell'acqua per la Grc...ho scoperto che la mia non ce l'ha! PS: forse vengono anche due amici con :dm: |
chris
Quote:
io ciò una DM '02.......che ormai è diventata 06 con tutti i soldini che c'ho speso........gt malossi + 18.... il problema è il pilota...non la motina...che a parte gli acciacchi dovuti all'età...alle cadute.....e alle mie dote meccaniche identiche a quelle di pilota.....va dignitosamente..... tu come vai e a che ora parti?sei di Milano o sbaglio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |