Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 19 al xbike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12783-sabato-19-al-xbike.html)

X20A-Strike Freedom 18-08-06 11: 34

6/70 ;)

:fava: tienimi il posto fino a che non arrivo ;)

saranno dei nostri anche massifumi e alby027 :1st:

miozcry 18-08-06 12: 12

cavolo.....devo fare un lavoretto alla mia 70 allora.....col forcellone 2006 è troppo spessa e mi toccano i dadi......vado a farlo al volo.......speriamo solo nel tempo.....mica che mi faccio 250km e poi piove.....porca pupazza............!!!!

miozcry 18-08-06 12: 26

controllato su tuttocittà.........e ho appena notato che i km dal mio paesello a Cassana.....sono bensì 322....!!!!
dopo essermi beccato del cogl.....dalla mia gentil consorte........prendo armi e bagagli e vado a tornire la corona!!!!

MAVERIK 18-08-06 12: 44

io ci sono:si:

Fast 18-08-06 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da miozcry
capito.....c'è posto x posizionare tavolino lavoro???...io un tendone 3x3 e un paio di poggiacul..........ci stanno??......
a Codogno giro 6/67 peso 80 kg......là come giro?

si si ce posto per tutto;)tu che mini ciai?

X20A-Strike Freedom 18-08-06 13: 44

io mi sono beccato un mega raffreddore....speriamo domani di non dover guidare in apnea...azz ultimamente ho + problemi io della mia motina :( :look:

Fast 18-08-06 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
io mi sono beccato un mega raffreddore....speriamo domani di non dover guidare in apnea...azz ultimamente ho + problemi io della mia motina :( :look:

:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::lol:

X20A-Strike Freedom 18-08-06 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Fast
:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::lol:

domani ti blocco il freno anteriore :seghe::seghe::seghe::seghe:

p.s :D:D:D:D:D:D

cedio78 18-08-06 14: 02

MA quANTI Siamo? :p

Io penso di venire se per il pomeriggio almeno, sono un'pò incasinato con il lavoro, altrimenti ripiego sul solito Galliano...:no:
Spero prima o poi di conscervi tutti anche se sempre per lavoro non partecipo molto!

Sapete se in pista hanno dei ricambi? ...Mi serve la staffa della vascheta dell'acqua per la Grc...ho scoperto che la mia non ce l'ha!

PS: forse vengono anche due amici con :dm:

miozcry 18-08-06 15: 06

chris

Quote:

Originariamente inviata da Fast
si si ce posto per tutto;)tu che mini ciai?

io ciò una DM '02.......che ormai è diventata 06 con tutti i soldini che c'ho speso........gt malossi + 18....

il problema è il pilota...non la motina...che a parte gli acciacchi dovuti all'età...alle cadute.....e alle mie dote meccaniche identiche a quelle di pilota.....va dignitosamente.....

tu come vai e a che ora parti?sei di Milano o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.