![]() |
devi usare solo il pezzo la_M6Dj34tI
e incollarlo fra le diciture [YOU TUBEVIDEO][/YOU TUBEVIDEO] che ti vengono cliccando sul pulsantino |
[YOU TUBEVIDEO]la_M6Dj34tI[/YOU TUBEVIDEO]
|
Quote:
ho messo gli spazi per far rimanere le scritte, premi il pulsantino YouTube nella barra del forum |
vediamo se così funziona!!
si ce lo fatta,grazie a i consigli di io-n_bello, |
è altissima la c1! è persino più alta della mia z1!
|
Quote:
|
Quote:
io per esempio sono 1,87 ho le gambe un pò più lunghe del normale, e sono obbligato a tenere la sella un pò più lontana dalle pedane. Ovvio che la sella bassa sarebbe meglio... |
Quote:
che rapporti mi consigliate per uso fuori casa con un bel rettilineo e tante curve!!non la voglio troppo di allungo ne troppo di ripresa..il giusto compromesso haaaa dimenticavo ho sia salite che discese a voi i cosigli!!:inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno: |
Quote:
La C1 non credo che tu possa intervenire sull'altezza sella, però si se te sei basso andresti più forte con la sella bassa. |
Io sono 1.78 circa e mi trovo bene con la c1 così come nasce, per lo più ho anche le pedane rialzate ad altezza pignone, quindi ho le gambe più ranicchiate ancora, e giro bene, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato irrigidire lo sterzo xk era troppo morbido ed era uno sbacchettamento unico.
Provala come si deve in pista e non in strada e vedi come ti trovi. Per un buon compromesso io monto 6/66, puoi usare anche una corona 68 che va bene uguale. Comunque le minimoto non vanno usate in strada! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |