![]() |
ma per il momento mi ha contattato per sapere che taglia voglio e il colore 2 volte per avere la conferma.
Speriamo in bene :look: |
aspetta ti controllo io se è una fregatura o se sono buone poi se vuoi te la prendo io e te la spedisco aspetta
|
Quote:
Ti ringrazio tantissimo cmque non avevo visto i post precedenti poi ti dico se mi arriva un mattone da 90 euri:lol: :smt088 |
Ho controllato adesso su ebay mi ha già lasciato un feed back positivo.
La tuta deve ancora arrivare ma sono positivo:sisi: |
lo credo hai gia pagato come ti doveva mettere
|
dai che siamo tutti in attesa del mattone.
quando te la spedisce e quando ti dovrebbe arrivare? |
CIAO RAGAZZI....allora io da questa persona ne ho prese gia 2 circa 5mesi fa..quando ancora costavano 250€ cad......oggi me ne ha spedita un altra col nuovo prezzo..ossia 90€ spedita!!!...vi assicuro che ne vale la pena....cmq domani che mi arrivera' vi do' ulteriori notizie...........x il momento posso dire che e' una persona cordialissima e disponibile..e' il prezzo e' un vero regalo.......:si: ..a domani allora!!
|
cacchio io ho già una tuta ma se fosse vero a 90€ me la prendo anche io una "di scorta" :lol:
|
dai dateci nfo e foto soprattutto....dai lele quando vieni su ad AO? porta la tuta che ce la fai vedere......
|
CIAO benzo..ad aosta (pontey) sn stato sabato scorso....cmq se domani arriva cm promesso...appena torno in pista a settembre te lo faccio sapere....ciaoooo:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |