Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   [14-08-06] Ripapersico a porte chiuse! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12670-14-08-06-ripapersico-porte-chiuse.html)

Fast 11-08-06 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Free, lunedì probabilmente viene a fare un salto anche il mio meccanico. Così se quel catorcio che ti ritrovi ti dà dei problemi lui almeno te li può risolvere.:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ronnie per precauzione ti porta le piastre pedane:asd:

X20A-Strike Freedom 12-08-06 08: 14

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Free, lunedì probabilmente viene a fare un salto anche il mio meccanico. Così se quel catorcio che ti ritrovi ti dà dei problemi lui almeno te li può risolvere.:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Meglio che rimanga con i problemi che ha senno' quanto poi ti bastono dici che e' merito della motina :grc: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

p.s ahahaha :si:

simone 12-08-06 09: 26

stavolta l'hai detta giusta lollo! sapessi che @@ mi sn venute con la pista di livorno! ma nn posso fa altrimenti ...... cmq da settembre in poi vengo anchio!

giacomellituning.it 12-08-06 09: 53

ragazzi spero di potermi aggregare anche se non sono molto sicuro che mi arrivi il motore nuovo per la mia nuova motina, comunque spero di potersi divertire come al solito con FAST- FREEDOM- e gli altri, nuova italiana anche per GIACOMELLI la nuova arma anti BUCCELLA cosi è troppo facile avere le italiane pompate.

X20A-Strike Freedom 12-08-06 10: 03

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it
nuova italiana anche per GIACOMELLI la nuova arma anti BUCCELLA cosi è troppo facile avere le italiane pompate.

che FAVA!! lo sai tanto cosa serve x andare forte vero???? :read::read::read: :D :D

giacomellituning.it 12-08-06 14: 02

ma di ZPF al momento non ne ho, lunedi dovrebbe arrivarmi un'altra STAMAS, ma non posso usarla, è di un cliente, poi sarebbe troppo umiliante per te passarti con la stamas lo sai

X20A-Strike Freedom 12-08-06 14: 31

se mi passi avanti te succedono in sequenza le seguenti cose:

1) al giro dopo t'aspetto e poi ti tribbio tutto!! :D
2) APPELLO A TUTTI vendo la mia motina!!! :grc:

FAVA LESSA! :D

Mirco 12-08-06 16: 27

mi raccomando fate un bel po di foto!
poi un bel filmatino a lollo con la mini prototipo ci vorrebbe...:si:

kawa79 12-08-06 18: 07

Tutti pronti per Lunedì? Spero solo che il tempo non faccia lo stupido... per il resto ci dovremmo divertire!!! Ultimamente la mia mini fa la difficile...spero di aver risolto con i paraoli che ho appena sostituito, altrimenti mi siedo sotto una pianta e mi alcolizzo.......

manu491 12-08-06 18: 13

kawa forse avrai compagnia, devo carburare la mia con su un filtro sconosciuto ma non è che ne ho molta voglia :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.