![]() |
Quote:
quella pista è per modellini... |
Ciao a Tutti!!!Mi chiamo Cristiano e sono un felicissimo possessore di una C1 H20 appena presa!!
Ora l'unico problemino è, dove vado a girare?!Vedo che questa domanda l'ha già posta più di qualcuno e vedo che siamo in molti Friulani (FVG!) che posseggono una mini e per farci qualche giro devono farsi kilometri su kilometri!Sarà il caso di farci sentire?! Io sono di cervignano, anni fa sono andato a correre un paio di volte a pradamano, la pista non era il massimo ma erà più che accettabile, ora invece non c'è più nemmeno quella!Viste le distanze credo che andrò a Lignano, sempre in attesa che qualcuno abbia la MERAVIGLIOSA idea di aprire un bel pistino dalle mie parti!!! Un saluto a tutti!!Mandulis |
Quote:
sembra che stiano costruuendo una pista coperta a buttrio vicino bravi, ma per adesso sono solo voci. |
ma dov'è sta pista a lignano??? foto?
|
|
Quote:
Non vedi che è di terra il fondo? In teoria li dovrebbe esserci una specie di safari..... Forse lui intende quella del luna park (cmq aspettiamo conferme), questa: http://img58.imageshack.us/img58/6798/lignanovw7.jpg |
azz... ma è pieno di piste a lignano! quella sottile a destra è per i modellini?
|
Metti qualche foto no..:si:
|
Quote:
|
qella del lunapark e piccola si girerebbe con un 6 72 ed e ancora troppo lungo,cmq e carina sempre ginocchio a terra!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |