![]() |
..la voglio rifare anche io tutta bellina!!!!
|
Ora sono indeciso se mettergli qualke adesivo o lasciarla cosi!
Che mi dite? ...così com'è mi fa impazzire xò è un po troppo scepita! |
Il mio sogno nel cassetto è possedere un giorno una bella Polini ITALIANA!!! Miiiiii, troppo belleeeeeeeeeeeee!!!! :smt150
Veronica WRC |
Eh si, le Polini anke se nn spopolano tanto fra i minibikers (colpa della mancanza di una vera MIDI all'altezza delle altre) hanno un fascino particolare!
:polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
Bellissima!!!!!!!!!!!
|
Molto bella.... e' la GP2 Steel II serie, ed e' come la mia, pero' dalle foto monti lo scarico racing della Steel GP... nemmeno io monto lo scarico suo.... ho trovato montato quello della GP2 I serie, + corto e panciuto... cmq siamo sempre sui 11/12 CV.
|
E si i cavalli son tanti tantè ke nn riesco proprio a guidarla!
Accelero e si alza, in coppia e si alza! Siccome ancora nn sono pratico nella guida (sono un palo di scopa seduto in mini :) ) ho dovuto mettere la frizzione a 5000 giri e sfilare le forcelle il più possibile! |
Il problema e' ke e' mini, ed e' corta, quindi se sei alto sei costretto a sederti indietro... troppo sulla ruota posteriore... cosi' si alza con un niente.... prova ad allungare la catena x tenere la ruota post. + indietro possibile nei registri, e quando apri il gas bisogna portare il capoccione + in avanti possibile... forse l'ideale sarebbe montare il focellone post. della 911 GP gli attakki sono gli stessi pero' e' + lungo di 5/6 cm... allunghi il passo come una midi tenendo l'altezza di una mini... acquisti + stabilita', elimini il riskio impennate, e rimanendo bassa conservi rapidita' nei cambi di direzione...
|
bella...poi per un prezzo così buono....xkè nn capitano a me qst okkasioni????
|
bella complimenti!!... molto bella!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |