![]() |
ho risolto era il cavo del gas che era troppo corcto e quando doveva chiudere, a volte chiudeva e a volte no :P
ora pero' devo vedere se la carburazione è giusta. |
Beh a volte, la risposta a un problema è quella più semplice!
|
maronna santa..noi qui a scerevellarci.. :cry:
|
si ma rimane il problema della carburazione ora... con 90 la moto va bene ma è grassa, con 86 va male da i vuoti e quindi?
hiihhihihi :P |
cedo la parola a lorey :si:
|
quindi l'88!!
|
Ma con il 90 la carburazione è grassa perchè fuma e senti che è lenta a salire di giri e al massimo tende a ingolfarsi?
Perchè la candela una volta che è nera ci mette molto a pulirsi, certo se metti una candela nuova e vedi che diventa subito nera.... Per avere un colore attendibile dovresti, girare un pò fino a che il motore è in temperatura, poi fai un bel rettilineo e poi ti fermi senza lasciarla troppo al minimo. Cmq prova con l'88. In ogni caso nel dubbio è meglio una carburazione un pelo grassa (per la salute del motore). |
perfetto la moto ora va benissimo, mi manca da regolare la frizione e sono a posto.
il problema è che si surriscalda parecchio e quando mi fermo spruzza acqua. |
Potrebbe essere il tappo che non tiene, oppure si surriscalda troppo.
Controlla che non ci siano strozzature nei tubi, che la pompa dell'acqua giri, ecc. Li hai ripassati i fori nel cilindro e nella testa? Ripassali con una punta da 6,5 e dovresti risolvere. Se hai già problemi di surriscaldamento non smagrire la carburazione perchè scanda ancora di più. |
io della blata ho la versione nuova quella con il radiatore in alluminio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |