![]() |
io li ho presi...e domani li monto sulla mia piccolina....sicuramente ancoraggi e tubo sono superiori a quelli originali....per la modica cifra di 6 euro scarsi!!!
|
Anch'io li ho presi :D
Ho provato a vedere come ci stanno e sarà un pò più largo di 2 mm... Guarnizione e via! ;) Per le manopole di spugna... come le mettete voi? Prima le bagnate e poi le infilate?? |
Anche io ho preso 2 copie della prima uscita.... i semi-manubri sono un pelino larghi ma fatti bene :)
Esiste qualcosa di meglio di una guarnizione per fare da spessore?Con i semimanubri originali mi succede spesso che si spostano verso il basso. |
Su mk ho montato i semimanubri spessorando con gomma da guarnizione e tirando come un matto, tengono senza problemi. Sono 3cm più corti degli originali.
|
ma carburratore e scarico si potranno usare?:look:
|
Lo scarico penso sia diverso l'attacco, il carbu si
Ma dato tutto il motore a 199 euro.. |
Si ma il motore a 199 euro te lo danno solo se compri tutta l'opera...... altrimenti sai quanti ne prenderei?
|
Ho saputo che l'opera sarà scritta dal gestore (anzi ex gestore, visto che essendo impegnato in tale compito ha ceduto l'incarico) del Miniautodromo di Massa, il sig, Fialdini.
Non appena riusciremo ad andare li', cerchero' di avere info circa la possibilità di avere un motore anche senza comprare l'opera intera... |
beh se è così ha già scritto qualcosina di sbaglato nel primo fascicolo...nell'ultima pagina, dove parla delle categorie agonistiche, riporta ancora le senior A,B e C, e manca la junior C.....
|
ancora non si trova qui a cinecitta il primo fascicolo...azz!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |