![]() |
>solo che i gp viaggiano a circa 60°
Diciamo che riescono a farli lavorare a quella temperatura , merito di radiatori mega ! Un amico ha montato il radiatore della RS GP sul rgv e non passa i 60 gradi manco in estate . >le mini(o almeno le mie) come temp media stanno tra sugli 80 ° Coi radiatori maggiorati riesci a tenerle una decina di gradi sotto , se fosse un problema e rendesse meno nessuno spenderebbe 300 euro ( quello maggiorato che vendeva la DM costava così ) . Mandi Massi |
Quote:
beh ma loro sono "obbligati "a viaggiare a qll temperatura,quindi in % la quantità di calore da smaltire è superiore rispetto alle mini che viaggino tra gli 80° e i 90° |
>beh ma loro sono "obbligati "a viaggiare a qll temperatura,
Forse rende meglio il motore più fresco piuttosto che più caldo ???? :si: >quindi in % la quantità di >calore da smaltire è superiore rispetto alle mini che viaggino tra gli 80° e i 90° Pure noi con le mini siamo obbligati , le dimensioni del radiatore son quelle ..... Chi ha il maggiorato riesce a girare con una decina di gradi in meno e la costanza delle prestazioni in un turno si sente molto. Mandi Massi |
quando dico che mi supera difficilmente i 90° nn voglio dire ke mi arriva a 90 in un minuto e poi la temp. mi mura, voglio dire ke sto per tutto il turno in cui giro col motore ke dai 70° in su prende 1 o 2 gradi al minuto, ciò significa ke sto alla temperatura "ideale" per solo un paio di giri, e a volte neanche quelli.
|
scusate io ho sempre un dubbio..questo benedetto gt che è come quello dal link ma originale polini...http://pocketbikepassion.com/bike/im...a7cylinder.jpg
monta su gp3, ora volevo capire quali sono i fori da chiude..e soprattutto come fate a fissare la testa al telaio visto che manca il supporto.. ciao grazie |
scusate ma se io volessi montare questo gruppo termico per gp3 sul mio motore 911r cosa devo chiudere?i due fori in basso per il passaggo dell acqua?da quanto e lo spinotto?????devo forara dall altra parte?ciao a tutti!scusate lignoranza!!!
|
Quote:
poi il G1 nn si può montare in nessun basamento ke sia nn reverse visto ke ha il foro già tappato di suo. |
Quote:
|
Quote:
|
ma quello che vende pbp e 39 o 50????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |