Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che italiana consigliereste voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11740-che-italiana-consigliereste-voi.html)

lorey 25-07-06 11: 24

Beh io parlavo del nuovo. La steel è una buona mini per iniziare; sempre se ci si riesce a stare......

Giek 25-07-06 11: 40

Grazie lorey!..bè domani vediamo..poi vi faccio sapere!!la mia paura per il momento è la meccanica..poi se proprio sono scomodo la sistemo e la rivendo!!magari mi potessi permettere un nuovo..andrei diretto su DM!!

LRC Racing - Lollo 25-07-06 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da benzo
no ma io...non farò gare...poi non si sa mai...

però adesso sono indeciso tra la DM la STAMAS e la GRC...:idiot:

come mai le stamas sono cosi poco diffuse...se dite che sono ottime motine???

scusate le tante domandine....ma è meglio informarsi bene prima dell'acquisto!

Beh, ti hanno già risposto comunque te lo confermo anch'io!!!! il fatto che le STAMAS siano meno diffuse è per una questione di marchio e di prestigio dello stesso!!!!
il telaio è ottimo, le rifiniture pure e per i motori si appoggia ai 2 più grabndi produttori del settore!!!
Ora tra l'altro è anche disponibile la versionbe FACTORY con tutti pezzi ricavati dal pieno (come GRC e DM) prorpio perchè sta cercando di mettersi al passo con i tempi!!!

Per chi volesse levarsi dei dubbi su quale moto può piacervi più come guida, avrebbe dovuto unirsi al mio gruppo 1 mese e mezzo fa quando aprii un post sul forum invitando tutti coloro che volessero provare gratuitamente delle moto che mettevo a disposizione alla pista X-bike!!!
In quel week-end abbiamo avuto modo di provare una GRC RR, una DM GP1 e una Stamas RS, che ****ta!!!!1:asd: :asd:
Non è detto che non venga rifatta una cosa del genere in futuro!!!
ciauz

lorey 25-07-06 12: 23

Lollo... ma è già in vendita la stamas factory? Non se ne parlava nel 2007?

LRC Racing - Lollo 25-07-06 18: 51

inizialmente si ma forse.....................

domani posto delle foto!!!!!

leo#74 25-07-06 19: 15

LA ZPF PROPONE UN MODELLO "MIX" COME GRC CON LA STESSA CIFRA (1900/2000€) TI OFFRE IN PIU' TELAIO IDENTICO AL PRONTO GARA (grc no!!!) CARENE IN RESINA E COL TEMPO CAMBIANDO CILINDRO COL 5 TRAVASI E CARBURATORE RAGGIUNGI I 10 CV "reali" e come guidabilita' la ZPF e' la piu' maneggevole!!!

:zpf: POTA POTA RECING TEAM :zpf:

toci74 25-07-06 20: 19

Quoto Leo!! :si:

X20A-Strike Freedom 25-07-06 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da leo#74
e come guidabilita' la ZPF e' la piu' maneggevole!!!

ovviamente parere personale :D :grc:

Denny 25-07-06 20: 44

vai ke kon la mix esci dalle curve di traverso:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

toci74 25-07-06 20: 56

Si... mentre ti stai cappottando!! :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33.