![]() |
Quote:
Tornato al 18 era tornato tutto perfetto! |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ciao, riuppo questa discussione per la chiusura carter con pasta.
Ho comprato una pasta che, da quanto c'è scritto, è fatta apposta per funzionare da guarnizione, Motorsil. Volevo chiudere così un motore, per provare a ridurre il gioco albero, per non comprare di nuovo le guarnizioni, per curiosità. Quanto bisogna lasciare fermi i carter per farla asciugare? Ci sono accorgimenti particolari? Se dovesse "sbavare" all'interno dei carter come si fa? |
Semplice!!! Se sbavi lo gratti via dall'interno :rotfl:
|
Con albero montato come fai?
|
Un consiglio? Io la motor sil sia nera o rossa,non,la uso più... la benzina non la tiene,si scioglie...... usa la pasta verde ,gm moto ce l'ha e resiste alla benzina
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Devi metterne un velo, perché i carter sono precisi e ne serve pochissima, se sbava all'interno non puoi farci nulla o al limite quando è appena messa passare della carta tra albero e carter in modo da portare via l'eventuale eccesso con un po' di pazienza si riesce.
|
Ottimo, grazie dei consigli!
Questa ormai ce l'ho, la provo e poi vedo :si: |
Quote:
La pasta verde é arexons, e la trovo ottima perché la parte che rimane all' aria non reticola e viene ciucciata dal motore, quindi i carter rimangono puliti. Ovviamente va messo uno strato sottilissimo, io di solito ci faccio un cordoncino molto sottile poi allargo picchiettando col col dito (sgrassare il dito!). Ed è adatta per giunzioni da 0 a 2 decimi mi pare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |