![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche se sembra un controsenso per un 40 col 21 lo squish lo porterei fra 0.40-0.45mm |
Non é forse ancora un po' alto 0.40/0.45 di squish?io con il mio bz ma carbu 18 sono sotto 0.40
|
Ok grazie dei consigli! Non so Tuca, l'ho accesa venerdi a casa ed era perfetta. ..domenica sono arrivato a Viadana, l'ho accesa un paio di minuti per farla scaldare, sono entrato, ho fatto un giro piano per scaldarla bene e al secondo giro ha iniziato a borbottare come se fosse grassissima e questo 3 il risultato. ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f6f3702140.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
bel racconto to zio paperino a san mauro ci sono andato a girare anche io questa estate ma con le loro mini a noleggio hehehehe
comunque nel parcheggio era pieno di camper che facevano li le vacanze magari uno era il tuo? a proposito di motore ad aria partendo da un nuovo motore lo farei 50 aria per come ormai uso io la mini poche uscite e con gomme andate a male sarebbe la migliore scelta chissa magari quando si distrugge il gt che ho dal 2007 faccio il grande passo hahahahahh ps ho provato a castrezzato la mia ex zpf con 40 aria di resa e mi sono divertito un sacco |
Con il mio C1 e testa rifatta da me, lo squisch lo ho fatto 0,45/0,48 e adesso viaggio con un 19
Tra l'altro mi sa che mi č venuto leggermente negativo lo squisch |
Io ho il mio bel 40ello ad aria ormai da 3 anni e non torno piu indietro
Anzi ho incrementato anche la mia collezione di moto con un 47 ad aria zpf |
Perche non proponiamo alla pima garetta sociale di codogno di fare una categoria a parte! "I nostalgici del 40ino"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |